okkylie ha scritto:io aspetto paziente che le recuperi, magari anche in mp le vedo volentieribertok ha scritto:non le ho qui!
il mio è: ingresso in parqut rovere chiaro..ora pavimento color sabbia lucido e 1 parete uguali ma opache. le altre pareti sono con piastrelle grigie e nella doccia nereBambola ha scritto:Anch'io Bertok aspetto paziente che le recuperi![]()
Perchè verde con pavimento marrone mi prende sempre più come idea!
se dovessi rifarlo ora farei solo il pavimento marrone scuro che trovo più elegante.
In verità nella casa nuova lo farò cosi!

http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
Vabbè dai già che mi approvi il pavimento marrone è qualcosa...secondo te sta meglio tutto opaco o pavimento opaco e rivestimento lucido (o viceversa)? Ovviamente parlo di rivestimento VERDEbertok ha scritto:il mio è: ingresso in parqut rovere chiaro..ora pavimento color sabbia lucido e 1 parete uguali ma opache. le altre pareti sono con piastrelle grigie e nella doccia nereBambola ha scritto:Anch'io Bertok aspetto paziente che le recuperi![]()
se dovessi rifarlo ora farei solo il pavimento marrone scuro che trovo più elegante.
In verità nella casa nuova lo farò cosi!

il lucido del pavimento è dovuto alla pellicola che lo rende maggiormente impermeabile.Bambola ha scritto:Vabbè dai già che mi approvi il pavimento marrone è qualcosa...secondo te sta meglio tutto opaco o pavimento opaco e rivestimento lucido (o viceversa)? Ovviamente parlo di rivestimento VERDEbertok ha scritto:il mio è: ingresso in parqut rovere chiaro..ora pavimento color sabbia lucido e 1 parete uguali ma opache. le altre pareti sono con piastrelle grigie e nella doccia nereBambola ha scritto:Anch'io Bertok aspetto paziente che le recuperi![]()
In verità nella casa nuova lo farò cosi!![]()
GUarda...verde è proprio brutto..

http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
bertok ha scritto:il lucido del pavimento è dovuto alla pellicola che lo rende maggiormente impermeabile.Bambola ha scritto:Vabbè dai già che mi approvi il pavimento marrone è qualcosa...secondo te sta meglio tutto opaco o pavimento opaco e rivestimento lucido (o viceversa)? Ovviamente parlo di rivestimento VERDEbertok ha scritto: il mio è: ingresso in parqut rovere chiaro..ora pavimento color sabbia lucido e 1 parete uguali ma opache. le altre pareti sono con piastrelle grigie e nella doccia nere
In verità nella casa nuova lo farò cosi!![]()
GUarda...verde è proprio brutto..![]()
![]()

io ho scelto opaco, a me piace di +, gusto personale.Bambola ha scritto:![]()
![]()
Povero verde... Quindi mi par di capire meglio lucido il pavimento perchè più impermeabile, e rivestimento lucido o opaco?
tok, finiscila!

verde è bellissimo...
e anche se dicessi che fa caxare non gli faresti che il migliore dei complimenti per un bagno!

Anch'io ho scelto l'opaco per il bagno grande grigio antracite, mi sembrava anche meno soggetto a impronte!kylie ha scritto:io ho scelto opaco, a me piace di +, gusto personale.Bambola ha scritto:![]()
![]()
Povero verde... Quindi mi par di capire meglio lucido il pavimento perchè più impermeabile, e rivestimento lucido o opaco?
tok, finiscila!![]()
verde è bellissimo...
e anche se dicessi che fa caxare non gli faresti che il migliore dei complimenti per un bagno!
Mai vista una resina dal vivo purtroppobertok ha scritto:quindi ho potuto scegliere e decidere perfettamente il cromatismo del colore (e faceva schifo lo stesso)Bambola ha scritto:Quindi...?bertok ha scritto:attenzione però,,,i miei colori sono in resina, non in piastrella

Comunque grazie!