Il mio gres opaco color sabbia mi piace molto, ma in controluce si notano aloni e impronte
La genialata sono i doppi vetri: incredibile come sono isolanti sia dal punto di vista termico che acustico.
Moderatore: Steve1973
Eh sì, già provato!pennealragu ha scritto: girala come vuoi, ti troverai sempre qualche presa nascosta dietro un mobile e un punto senza prese dove devi stirare, ascoltare musica o fare altro...
Ciao.Scusami,ma quando dici casa "anni 70" ti riferisci al periodo di costruzione o al tipo di arredamento?Lanternarossa ha scritto:....buona domenica a tutti....tra 2 settimane nella nostra vecchia casetta tutta anni 70 inizieranno i lavori....
ho mille dubbi e mille paure....mi faccio mille domande e ho mille incertezze...
questa porta andrà bene aperta così?...questo ripostiglio sarà abbastanza grande?...i punti luce saranno abbastanza?....la disposizione dei mobili sarà quella ottimale?.....il vascone sarà comodo?....e tante altre cose ancora...
...ma so che finchè la ristrutturazione non sarà finita e la casa sarà vissuta non potrò mai rendermi conto della reale funzionalità delle cose nonostante io e lanterno stiamo cercando di fare meno errori possibili....
sicuramente i vostri suggerimenti e le vostre considerazioni possono esserci utili x capire dove non sbagliare....... cosa fare necessariamente e cosa invece è stato fatto e si è rivelato inutile....
voi quale errore avete commesso.....se poteste tornare indietro cosa cambiereste della vostra casa?
non ho capito bene....dunque andiamo x ordine le prese schuko sono quelle dove si attacca x esempio la lavatrice e il frigo....in modo da poter inserire la spina direttamente nella placca senza dover usare la famigerata doppiaspina...giusto?pennealragu ha scritto:ho chiesto di mettere le prese schuko nei posti strategici ma non ho precisato che le volevo universali per cui me le hanno messe SOLO schuko. le sto cambiando tutte.
.....