appproposito....TOK....ma... max quando torna???

ela78 ha scritto:vernerpantonella, io immagino PER FORZA vacanze da sola...![]()
appproposito....TOK....ma... max quando torna???
E della Rayanair e simili cosa mi dite? Rispetto alle grosse compagnie,per sicurezza?bertok ha scritto:Ne ho presi e ne prendo parecchi (solo per il viaggio in brasile 12). Ho preso spesso paura..e per questo ho letto libri tecnici a riguardo.
Credimi sono molto, molto sicuri, hanno doppi comandi, quindi il rischio che qualcosa nn funzioni è praticamnete nullo.
Inoltre ogni volta il pilota verifica tutti gli strumenti e il funzionamento di tutti i meccanismi (in brasile dopo un ora di imbarco ci hanno fatto scendere e non siamo partiti per un guasto tecnico).
Tieni presente che nemmeno loro hann voglia di rischiare la propria vita, quindi vai tranquilla.![]()
Inoltre la maggior parte degli incidenti si verificano durante decollo o atterraggio, perchè nel volo vero è proprio l'aereo non sforza i motori e viaggia morbido.
Quando torna Max potrà confermarti!![]()
Pensa che: e non ci credevo nemmeno io, un aereo di linea può anche planere senza motoriparola di pilota (max appunto)
io ho volato anche con ryanair e non ho avuto mai nessun problemavernerpantonella ha scritto:E della Rayanair e simili cosa mi dite? Rispetto alle grosse compagnie,per sicurezza?bertok ha scritto:Ne ho presi e ne prendo parecchi (solo per il viaggio in brasile 12). Ho preso spesso paura..e per questo ho letto libri tecnici a riguardo.
Credimi sono molto, molto sicuri, hanno doppi comandi, quindi il rischio che qualcosa nn funzioni è praticamnete nullo.
Inoltre ogni volta il pilota verifica tutti gli strumenti e il funzionamento di tutti i meccanismi (in brasile dopo un ora di imbarco ci hanno fatto scendere e non siamo partiti per un guasto tecnico).
Tieni presente che nemmeno loro hann voglia di rischiare la propria vita, quindi vai tranquilla.![]()
Inoltre la maggior parte degli incidenti si verificano durante decollo o atterraggio, perchè nel volo vero è proprio l'aereo non sforza i motori e viaggia morbido.
Quando torna Max potrà confermarti!![]()
Pensa che: e non ci credevo nemmeno io, un aereo di linea può anche planere senza motoriparola di pilota (max appunto)
Datemi una risposta per il mio primo volo!!
Grazie
non mi ricordo che avesse annunciato la sua "sparizione" sul lungo epriodo...bertok ha scritto:non ho trovato il post!![]()
lui stesso, aveva detto che stava via tot mesi.. 6 o 7 se non erroela78 ha scritto:non mi ricordo che avesse annunciato la sua "sparizione" sul lungo epriodo...bertok ha scritto:non ho trovato il post!![]()
per me era semplicemente... sparito