Ho letto attentamente alcuni topic, ma ora ho una confusione in mente...un po' troppo tecnici...come faccio quando vado in un negozio...gli dovrei fare tante domande specifiche e techiche e poi non ho la competenza x capire un'eventuale risposta del venditore.
Veniamo a noi. Ho una cameretta stretta e lunga e soppalcata. Sotto il soppalco vorrei mettere un armadio, chiaramente deve essere ad ante scorrevoli (per via dello spazio). Ieri ho preso le misure e posso permettermi un armadio L200, ma H190 (max)...la parte sotto il soppalco è alta 191cm. Mi sa che non troverò niente di standard e dovrò quanto meno farlo abbassare.
Dal momento che ho sostenuto una valanga di spese

Quindi qualcosa che abbia un buon rapporto qualità / prezzo e di qualità medio/buona.
Ora, dal momento che nei topic che ho letto non sono molto riuscita a tirare una sintesi, vi chiederei schematicamente di indicarmi:
- qualche marca che potrebbe fare al caso mio
- differenza tra i vari materiali
- materiali da scartare immediatamente appena il venditore dovesse proporli
- se, secondo voi, con quello che potrei spendere posso avere un armadio medio-buono.
Grazie 1000 a tutti e spero che mi rispondiate....ho veramente bisogno del vostro aiuto per non cadere in un acquisto pessimo!