ha la velocità della centrifuga regolabile, la partenza ritardata, è in classe A+ di consumi

dimenticavo da unieuro l'ho pagata 449euro.
intanto se trovi un'asciugatrice che fa al caso tuo fammi sapere perchè siamo nella solita situazione

Moderatore: Steve1973
Questo mi sembra un ottimo punto da sottolineare per chi (come me) sta scegliendo una lavatrice...cecchigti ha scritto:La serie inferiore (WAS) mi sembra un pò troppo tiratina sulla qualità costruttiva (tenete conto che io le vedo aperte), mentre quella superiore (WLX) può essere eccessiva a meno che non si deva fare confronto con MIELE.
gabry non posso che inchinarmi alle tue conoscenze in fatto di tecnologia del lavasciuga.... per questo ne approfitto e ti chiedo: i prodotti che hai postato sono a profondità ridotta? o necessitano di uno spazio di almeno 60cm?gabri997 ha scritto:rex produce queste lavatrici:rki1200\1000al
e quest' asciugatrice:RA34MC
che va appesa al muro sopra la lavatrice
meglio 2 separate:Atomik ha scritto:però se ti si rompe qualcosa sei senza entrambe...ekina ha scritto:non ho capito perchè--:Pgabri997 ha scritto:state attente al marmo (se ne avete in casa)....
![]()
![]()
insomma, mi bocciate la lavasciuga? ma non è meglio avere un tuttuno che non devi caricare, scaricare, scambiare??