sono in missione per conto buti.

piano terra: zona giorno (cucina e sala) e se possibile bagnetto)
primo piano: due camere e bagno.
Chi si sbizzarrisce?
Moderatore: Steve1973

ehm... diciamo che la scala attualmente c'è dov'è la parete da 300, ma si può spostare.bertok ha scritto:si ma da che parte si entra sopra? non vorrei salire le scale e trovarmi direttamente in bagno.
SSai come...non sta bene...![]()
![]()

non ti conviene mettere il bagnetto (piccolino) nel sottoscala? la scala la devi rifarla?Buti ha scritto:Eccomi qui..![]()
allora come dice il buon Virtual i due piani sono da ridisegnare e, considerando che la casa è davvero piccola, basterebbe trovare lo spazio anche per un solo bagno (e una dispensina, pensavo nel sottoscala..). L'ingresso è al piano terra, dove c'è la scritta Cortile. In quel vano si vorrebbe mettere la cucina, nel lato dove si trova quel piccolo finestrino alla sinistra della porta d'ingresso. Ora la scala è nello spazio in basso a sinistra (quella specie di nicchia) e praticamente non c'è bagno![]()
(era una vecchia casa di campagna...)
ASPETTIAMO I VOSTRI PREZIOSI CONSIGLI!!!!!!
Si, possiamo mettere il bagno nel sottoscala, ma viste le dimensioni sarebbe davvero troppo piccolo...bertok ha scritto: non ti conviene mettere il bagnetto (piccolino) nel sottoscala? la scala la devi rifarla?
Non porterei via tutto quello spazio per una dispensa..a meno che virtual non viene spasso a cena da te!
non capisco quiButi ha scritto:Si, possiamo mettere il bagno nel sottoscala, ma viste le dimensioni sarebbe davvero troppo piccolo...bertok ha scritto: non ti conviene mettere il bagnetto (piccolino) nel sottoscala? la scala la devi rifarla?
Non porterei via tutto quello spazio per una dispensa..a meno che virtual non viene spasso a cena da te!
La scala la vogliamo rifare comunque, abbiamo pensato di metterla al centro del salone, che parte in basso a destra e fisce al piano superiore a sinistra... non so se sono riuscita a spiegarmi... in questo modo dividiamo i due ambienti sotto (cucina e salottino) e recuperiamo la nicchia per fare il bagno (di sotto)... che te ne pare?!??!
e si cosi è un pò poco, ma mi riservo di rompere i maroni dopo il disegno..martie ha scritto:io mi sono proposta, ma se non ci metti del tuo, mi diventa difficileButi ha scritto:Nessuno mi aiuta (a parte Virtual e Tok')?!?!
il tuo nuovo avatar è carino, ma adesso rispondi anche a quello che ti chiedo:
scala a chiocciola si o no?
camino si o no?
ma che vuoi dire bertok???io non capisco sta frase!traducimela vàbertok ha scritto:e si cosi è un pò poco, ma mi riservo di rompere i maroni dopo il disegno..martie ha scritto:io mi sono proposta, ma se non ci metti del tuo, mi diventa difficileButi ha scritto:Nessuno mi aiuta (a parte Virtual e Tok')?!?!
camino si o no?
come di campagna??ma se è una seconda casa (in genere le case di campagna se non fai il contadino lo sono)) vale la pena spèendere tutti quei soldi?
martie ha scritto:ma che vuoi dire bertok???io non capisco sta frase!traducimela vàbertok ha scritto:e si cosi è un pò poco, ma mi riservo di rompere i maroni dopo il disegno..martie ha scritto: io mi sono proposta, ma se non ci metti del tuo, mi diventa difficile
camino si o no?
come di campagna??ma se è una seconda casa (in genere le case di campagna se non fai il contadino lo sono)) vale la pena spèendere tutti quei soldi?