Siete stati bravissimi!Lorena ha scritto: Cosa intendi senza ere di preavviso? Noi in 5 mesi abbiamo fatto tutto, anche arredare la casa

(per ere intendo un anno o di più)
Moderatore: Steve1973
Siete stati bravissimi!Lorena ha scritto: Cosa intendi senza ere di preavviso? Noi in 5 mesi abbiamo fatto tutto, anche arredare la casa
intanto dicccci dicccci il periodo.. se è tra 6 mesi allora fila in atelier sennò la Lunaspina la mi s'incupisce..ELLE61 ha scritto:Ragazze sono sconvolta!
Adesso che finalmente abbiamo traslocato, che la casa è pagata, l'arredamento idem...
Torna sul tavolo l'argomento matrimonio.
Vabbè che non siamo SPOSINI, vabbè che è il secondo matrimonio per entrambi, in comune ovviamente, e senza tanti orpelli...
Leggere di voi, di quanto anticipo è necessario per organizzare le cose, di quanto sono cambiati gli USI e COSTUMI in tutti questi anni...
(coni di riso?)....????
Insomma, sono disorientata, ancora non abbiamo deciso la data, solo vagamente il periodo e....sono già in ansia....!
Da dove si comincia?
Elle
e perchè mai..Federinik ha scritto:Ma... ma... non vi ha sconvolto la notizia che mi sposo?
Io sono abbastanza sconvolta.
loremir77 ha scritto:intanto dicccci dicccci il periodo.. se è tra 6 mesi allora fila in atelier sennò la Lunaspina la mi s'incupisce..ELLE61 ha scritto:Ragazze sono sconvolta!
Adesso che finalmente abbiamo traslocato, che la casa è pagata, l'arredamento idem...
Torna sul tavolo l'argomento matrimonio.
Vabbè che non siamo SPOSINI, vabbè che è il secondo matrimonio per entrambi, in comune ovviamente, e senza tanti orpelli...
Leggere di voi, di quanto anticipo è necessario per organizzare le cose, di quanto sono cambiati gli USI e COSTUMI in tutti questi anni...
(coni di riso?)....????
Insomma, sono disorientata, ancora non abbiamo deciso la data, solo vagamente il periodo e....sono già in ansia....!
Da dove si comincia?
Elle
![]()
E pensare che non ho mai nememno avuto la psicosi del "devo farcela entro i 30" che affligge tante fanciulle!loremir77 ha scritto:e perchè mai..Federinik ha scritto:Ma... ma... non vi ha sconvolto la notizia che mi sposo?
Io sono abbastanza sconvolta.
tutte attraversiamo la fase.. "no.. io non mi sposerò mai.. viva la convivenza"..![]()
per poi cambiare radicalmente idea.![]()
dai 20 ai 25 anni circa io la pensavo così.. dai 26 ai 28-29 dubbiosa ma aperta al dialogo..![]()
adesso sbavo![]()
(letteralmente) davanti ad un negozio di abiti da sposa!!
![]()