EVVIVA L'ABRUZZOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Vedo che siamo in parecchi qui di questa splendida regione.........
Consiglio a tutti i "nordisti" di venire a visitarla......
Dal mare alle montagne avrete solo l'imbarazzo della scelta..
(COMITATO PRO SUD)
Moderatore: Steve1973

ti quoto doris, sono completamente d'accordo!doris ha scritto:per quanto riguarda ...le migrazioni della speranza o che gli ospedali del nord siano più efficenti di quelli del sud...
in parte è vero ma non mi piace generalizzare....ho visto ospedali al nord e al centro peggiori dei nostri...sia a livello di igiene che altro....
non penso che sia solo una questione geografica....ci sono strutture che funzionano e altre che non funzionano
sta a noi cercare il meglio per la nostra salute senza guardarela posizione geografica....
Bene, bene, le novità le ho scritte nel topic delle mamme.bertok ha scritto:Lorena ha scritto:Per tranquillizzare Bertok... siamo tornati casetta in due + Passeggera nella panza![]()
![]()
sono più contento per te!
![]()
tutto bene quindi? dai racconta, ti è piaciuto?

sei andata a gallipoli?Lorena ha scritto:Bene, bene, le novità le ho scritte nel topic delle mamme.bertok ha scritto:Lorena ha scritto:Per tranquillizzare Bertok... siamo tornati casetta in due + Passeggera nella panza![]()
![]()
![]()
In Salento eravamo stati anni fa, purtropo non abbiamo potuto girare molto a causa del mio nervo sciaticoma è sempre tutto bello, ci siamo rilaSsati, abbiamo mangiato ottimo pesce ed altre squisitezze
No, ci siamo spostati poco da Torre dell'Orso. Solo nei paesi limitrofi.bertok ha scritto:sei andata a gallipoli?Lorena ha scritto:Bene, bene, le novità le ho scritte nel topic delle mamme.bertok ha scritto:![]()
![]()
![]()
In Salento eravamo stati anni fa, purtropo non abbiamo potuto girare molto a causa del mio nervo sciaticoma è sempre tutto bello, ci siamo rilaSsati, abbiamo mangiato ottimo pesce ed altre squisitezze

peccato, è molto bella!Lorena ha scritto:No, ci siamo spostati poco da Torre dell'Orso. Solo nei paesi limitrofi.bertok ha scritto:sei andata a gallipoli?Lorena ha scritto:Bene, bene, le novità le ho scritte nel topic delle mamme.