Moderatori: Steve1973, samantha.l
Se ti interessa le tratto...ci sono nel mio sito qui sotto: www.moro-tendaggi.itGiovy ha scritto:ma Teo..si acquista nei super?
nn conosco quella marca..
ecchenon lo sapevo................fila in radio truciolo per favore.teomomo ha scritto:Se ti interessa le tratto..Giovy ha scritto:ma Teo..si acquista nei super?
nn conosco quella marca..
Funziona!
chi fa la spia.......paprina ha scritto:ecchenon lo sapevo................fila in radio truciolo per favore. steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeve, samanthaaaaaaaaaaaaa!!!teomomo ha scritto:Se ti interessa le tratto.. Funziona!Giovy ha scritto:ma Teo..si acquista nei super? nn conosco quella marca..
Sto morendo dal ridere...paprina ha scritto:zitto tu!!!!ma guarda te se si può consigliare una lamp bergere quando uno sente puzza di merd@ e di morto!!!
patata avariata?Giovy ha scritto:Ho 1 cosa da chiedere..
da quando ci hanno montato la cucina (aprile) c'è 1 strana puzza..insolita, nello sportellino scorrevole da 15..quello tipo dispensa, x intenderci..
è 1 odore di..nn so come spiegare (passatemi i termini): cacca, misto fogna, misto roba andata a male..abbiamo provato a tenerlo aperto ma si impuzza la cucina, poi c'era anche a cucina montata che, voglio dire, era vuoto e nn avevo ancora messo niente..
Nn vorrei che fosse la colla che si scalda con la lavastoviglie..ma c'era anche all'inizio quando la lavastoviglie nn l'avevamo ancora messa in funzione..![]()
boh..![]()
E' capitato a qualcuno di voi? Cosa potrei fare? Qualche idea?..
quoto...lavispachiara ha scritto: patata avariata?
è infernale
ihihi che figata!!!samantha.l ha scritto:dai per stavolta la pubblicità passi, ma teo la prox volta diglielo in mp che le tratti
paprina ha scritto:ihihi che figata!!!samantha.l ha scritto:dai per stavolta la pubblicità passi, ma teo la prox volta diglielo in mp che le tratti
abbiamo il moderatore buono e il moderatore cattivo!!!
aaaaaaaaaaaaaahhh ho capito, steve è quello che tira fuori il pistolone contro i cattivi(rana non mi riferisco al rocco pistolone, non pensare subito a quello), tu invece li tratti con le buone.......e li convinci sbattendo gli occhioni giusto???
![]()
teo t'ha detto di un beneeeeeeeeeeee!!!
giustoooooooooooo, la patata fracica(ranaaaaaaaaaaaaaaa, aridaje)marò le patate andate a male puzzano in maniera spaventosa, altro che morti e fogne
paprina ha scritto:zitto tu!!!!![]()
ma guarda te se si può consigliare una lamp bergere quando uno sente puzza di merd@ e di morto!!!