Premetto che può sembrare quantomeno strana la presenza di un'isola in una cucina così piccola, ma cmq io e il mio futuro marito mangeremo in cucina, e, tra mettere un tavolo o una zona bar credo che questa sia la soluzione migliore, anche perchè la utilizzerei molto come piano lavoro (pasta fatta in casa, torte, biscotti... mi diletto un pò) e poi l'idea era anche quella di riutilizzarla nella nostra futura casa (ora siamo in affitto) certamente + grande!!!
Per quanto riguarda le finiture la vorrei in acero/rovere sbiancato e acciaio, per gli elettrodomestici il frigorifero sicuramente indipendente e forse pure la cucina (visto che uso il forno quasi tutti i giorni deve essere a gas) la lavastoviglie non so, visto che cmq nella disposizione è color acciaio forse vale la pena prenderla staccata direttamente in acciaio inox?? Che marche mi consigliate per gli elettrodomestici?
Grazie, grazie, grazie
P.S. dimenticavo di dirvi che il budget è di 5000 euro, posso farcela??? A me piace molto Asia della Lube (infatti mi sono ispirata a quella)