http://album.alfemminile.com/album/see_ ... asina.html
La pwd è rosa.
Nella prima piantina c'è l'area che mi crea più problemi: soggiorno con angolo cottura; secondo voi può venire fuori una bella cunina in quell'angolino lì, contando che il frigorifero sarà a parte?
Nella fattispecie:
1) il lato A è 150 e qui sono posizionati gli attacchi dell'acqua quindi lavandino e lavastoviglie (che vorrei sotto al lavandino)
2) il lato C è 260 dal muro fino a dove è posizionato il videocitofono e qui è posizionato l'attacco per la cappa. Mi piacerebbe, se ci può essere lo spazio, creare una specie di divisorio che limiti un po' la visione della cucina dall'ingresso e che crei un mini piano lavoro...
3) il frigorifero verrà posizionato nella parete B con apertura verso la cucina, probabilmente creeremo una parete in cartongesso che diciamo "aumenti" la lunghezza della parete A, oppure faremo rientrare il frigorifero rispetto a quella parete, questo è ancora da decidere...
4) la cucina sarà in stile classico, se fosse per me vorrei una mini composizione di quella che vedete nell'ultima foto...
Secondo voi devo spararmi?
Grazie