e segui le indicazioni..
alla fine ti appare un collegamento.. devi copiarlo in firma sul tuo profilo utente.

Moderatore: Steve1973
Quale?iale ha scritto: come vi capisco! al pensiero che mi guardino tutti mi viene mal di stomaco!!![]()
![]()
la penso come voi anche sul vestito... infatti l'ho preso in un outlet: semplicisssssimo e risparmioso (avrei preferito che lo fosse ancora di +!!![]()
)!
si possono fare dei primissimi piani anche diventando invisibililoremir77 ha scritto:
comunque ti do' piena ragione.. anche a me piace il "fotografo fantasma".. quello che come ho detto nel mio mess precendete saluti la mattina e non lo rivedi o quasi.. fino alla sera!!![]()
ma a volte ho visto delle foto.. soprattutto primi piani.. in cui la sposa guarda per forza il fotografo.. e credo siano un pò + in posa del resto del servizio.. ecco.. una bella foto, naturale.. in primo piano.. ecco.. mi manca proprio tra le mie..![]()
Grande Lore!loremir77 ha scritto: 1° cercare e fissare Villa, Ristorante o Agriturismo
2° se la Villa è solo affitto.. cercare il Catering, altrimenti passare subito al punto 3.
3° fissare la chiesa.. oppure il Comune.. ricordarsi che le pubblicazioni valgono 6 mesi
4° il fotografo!!
5° cercare il vestito e gli accessori..
6° cercare bomboniere, confetti, partecipazioni
7° andare a prendere i depliant in agenzia e trascorrere ore a sfogliarli per trovare la giusta offerta!!![]()
8° andare dal fioraio
9° cercare le fedi
10° cercare la macchina a noleggio o in prestito.
Anche lì, essendo uno spaccio, hanno solo i vestiti esposti... questo significa che puoi guardare e provare quello che vuoi, ma se sei indecisa e te ne vai la volta successiva potresti non ritrovare lo stesso abito! è un inconveniente non da poco, me ne rendo conto, ma anche il risparmio è importante!Federinik ha scritto:Raccontaci dippiù di acquachiara a Bussero!
Come ti sei trovata?
Cosa hai preso?
Come funziona?