...e poi che soddisfazione, me lo sono montata tutto da sola, la cosa piu faticosa è stato mettere le fodere dei cuscini...

mi piaceva uno della Bontempi, certo altro pianeta, ma 3300 euri erano inarrivabili..

Moderatore: Steve1973
oddio il villa angolare è stupendo!!!!!!lot ha scritto:Aru, col senno di poi - ma non voglio insinuarti il dubbio.. preso dal thread sotto, questa casa di imbottiti, scontatissimi..:
http://www.caliamaddalena.it/page_011.htm
..con tabella (price list) dei prezzi..
il divano fa proprio una bella figura... scusa, ma ho notato/intravisto le tende.. che sono come piacerebbero a me.. un paio di domande se puoiarubindi ha scritto:amici, sarà di scarsa qualità, si sfonderà tra pochi anni, ma per 1000 euro va più che bene...tylosand Ikea...
da seduti diritti, nn è molto comodo, devi metterti dietro un po' di cuscini, ma da spapparanzati è comodissimo...
...e poi che soddisfazione, me lo sono montata tutto da sola, la cosa piu faticosa è stato mettere le fodere dei cuscini...una fatica allucinante..
mi piaceva uno della Bontempi, certo altro pianeta, ma 3300 euri erano inarrivabili..![]()
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”