potreste darmi un consiglio??? #1 da dolcemary questa è la composizione della mia cucina: non so fino a che altezza fare il rivestimento , visto che ho solo due pensili e il lato della cappa completamente scoperto. voi che dite? Cita31/08/07 10:03
#2 da daffodil io farei un'alzatina di 35 cm, così ti togli il problema delle diverse altezze deve piacerti, però... La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo Cita31/08/07 10:23
#3 da attila76 ...io ti consiglierei di fare sempre da terra fino ad appena sotto i pensili... prima cosa per una questione igenica, poi xchè non stanca mai!!! "La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo" Cita31/08/07 10:29
#4 da dolcemary daffodil ha scritto:io farei un'alzatina di 35 cm, così ti togli il problema delle diverse altezze deve piacerti, però... mi sarebbe piaciuto, ma la cucina è già a casa mia (smontata ovviamente) COMPRESA L'ALZATINA. Cita31/08/07 16:05
#5 da dolcemary attila76 ha scritto:...io ti consiglierei di fare sempre da terra fino ad appena sotto i pensili... prima cosa per una questione igenica, poi xchè non stanca mai!!! mi sa che farò proprio così. Fino ad appena sotto i pensili... Grazie mille! Cita31/08/07 16:06