é un sabato tra due giorni di festa, il 25 aprile e la domenica 26
Romperò le uova nel paniere a chi vorrebbe farsi un weekend da qualch parte??

Moderatore: Steve1973
io si ma solo perchè è una scusa buona per dimagrire.domovoy ha scritto:è a pochi metri dal lavoro....eppure non lo conoscevo![]()
![]()
![]()
Papri io non mi faccio scrupoli di peso per il matrimonio.
norcia è bellissima.. non ti preoccupare.. se li mandi a Piano Grande ti ringrazieranno e si faranno comunque un bel week-end..piccolissima ha scritto:Secondo voi la data del 26/04/08 com'è?
loremir77 ha scritto:va beh.. ho capito..![]()
st'anno era il periodo delle secche..![]()
l'anno prossimo delle forumiste "abbondanti" (me compresa!!)![]()
a parte Federinikk che se ripete di essere un botolo si merita un'infamata generale!! ma l'avete vista la sua foto nell'album dei forumisti?!?!?
Anch'io vorrei esser grassa come leiiiiii!!!!!!!!!![]()
![]()
Io essendo ultrasupermega abbondante la rimetto in medialoremir77 ha scritto:va beh.. ho capito..![]()
a parte Federinikk che se ripete di essere un botolo si merita un'infamata generale!! ma l'avete vista la sua foto nell'album dei forumisti?!?!?
![]()
ma che te frega!!piccolissima ha scritto:Secondo voi la data del 26/04/08 com'è?
Papri.. quanti kg vorresti/dovresti perdere?paprina ha scritto:io si ma solo perchè è una scusa buona per dimagrire.domovoy ha scritto:è a pochi metri dal lavoro....eppure non lo conoscevo![]()
![]()
![]()
Papri io non mi faccio scrupoli di peso per il matrimonio.
se mi do un obiettivo è più facile![]()
se spendo più di 1000 € per un fotografo, caxxo devo essere ocme dico io, altrimenti rischia di fotografare solo lo sposo![]()
è la mia data! Anche io mi sono posta il problema del we lungo (che per me è un vantaggio enorme) e quindi sto iniziando ad avvisare un po' in giropiccolissima ha scritto:Secondo voi la data del 26/04/08 com'è?
lassamo perde va, che mi fa paura pure scriverloloremir77 ha scritto:Papri.. quanti kg vorresti/dovresti perdere?![]()
io sono a quota -9.. se ne perdo altrettanti sarei apposto..![]()
comincia a preparare il nodo scorsoio...paprina ha scritto:loremir77 ha scritto:va beh.. ho capito..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io non l'ho vista
ma se si fa gli stessi problemi che si faceva luna........allora ti aiuto a strozzarla
e vabbbè.. che cifra sarà mmmmmaaiiiiiiiipaprina ha scritto:lassamo perde va, che mi fa paura pure scriverloloremir77 ha scritto:Papri.. quanti kg vorresti/dovresti perdere?![]()
io sono a quota -9.. se ne perdo altrettanti sarei apposto..![]()
![]()
te lo dirò quando li avrò persi
Non sono un botolo, per fortuna sono medio-alta e la ciccia non si vede troppo, ma è vero che ho i salsicciotti in vita!paprina ha scritto:loremir77 ha scritto:va beh.. ho capito..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io non l'ho vista
ma se si fa gli stessi problemi che si faceva luna........allora ti aiuto a strozzarla