l'abito ti sta benissimo.. e il trucco è perfetto..

l'unico appunto.. io il velo non me lo metterei.. mi piace di + senza.

Moderatore: Steve1973
bellobello il vestito!!!perky ha scritto:Mi sono accorta ora che MP non funzionano o non li trovo
eccovi la pw (magari domani la cambio):
preparativ
http://album.alfemminile.com/album/ipreparativi4
ditemi cosa ne pensate, soprattutto sul trucco
io non mi ci vedo, non mi trucco mai!
Federinik ha scritto:Perky la pwd ammmmmeeeee grazie!
Pari ho visto le foto, grazie! Proprio quello che mi serve, un bel bustino strizzatrippa! Ci aggiungo qualcosa per coprire le spalle da muratore e sono a posto.
non riesco a veder abiti su questo sito... eheheh, il venerdì!loremir77 ha scritto:se andate su www.lasposadifirenze.it e guardate il 3° abito.. capite un pò cosa intendevo per pieghe nascondi-pancetta..![]()
non riesco a salvare l'immagine.. se no la postavo direttamente..
in che sssensooo?Federinik ha scritto:non riesco a veder abiti su questo sito... eheheh, il venerdì!loremir77 ha scritto:se andate su www.lasposadifirenze.it e guardate il 3° abito.. capite un pò cosa intendevo per pieghe nascondi-pancetta..![]()
non riesco a salvare l'immagine.. se no la postavo direttamente..
x il coprispalle sono d'accordo, è perfetto x il tuo vestito!perky ha scritto:Grazie mille a tutte per i complimenti, troppo buone!
Il coprispalle che ho scelto è il n. 4 in raso (secondo me e le mie assistenti era quello che si intonava meglio al vestito)
x il velo invece non so! Le mie assistenti e la commessa sono per il velo 1 con le onde. Ma a me non dispiace neppure quello semplice con il taglio vivo (forse costa anche meno, non ho chiesto!)
Comunque per il vestito (non è di marca) + velo ad onde + coprispalle in raso = € 1.500,00
Hella ha scritto:Scusate, un'opinione : ma secondo voi qual è il taglio migliore per un decolletè un tantino matronale? per non sembrare la mucca Carolina o, al contrario, non diventare blu x la compressione?