Anch'io a casa mia ho un soggiorno abbastanza essenziale, però ho giocato con un pezzo in stile; ho cucina, tavolo e soggiorno molto moderni bianco/teak e con una consolle in stile laccata della tonin casa rossa in entrata.
Nel reparto notte ho fatto solo la camera e il bagno; in camera ho un letto in ferro battuto color perla con comodini e settimanale in stile laccati panna mentre l'armadio è in nicchia con ante scorrevoli a telaio laccato poro aperto panna; mentre il mobile bagno è in stile ed in ciliegio anche se con rivestimenti e illuminazione moderna.
La tavernetta che ho mi piacerebbe farla rustica, la pavimentazione è di un cotto in stile fiorentino, mi piacerebbe mettere una cucina tipo nenè della record con un divanetto e vari pezzi in stile..
Quello che ho voluto dire con tutta sta pappardella è che mi piace che i vari ambienti della casa si discostino uno dall'altro, dal soggiorno minimale alla taverna rustica; questo l'ho potuto fare anche xkè la casa è divisa in 3 piani che mi consentono di separarli anche visivamente.
Per quanto riguarda la casa del blog non pensavo costasse cosi "poco", qui dalle mie parti con 200.000 euro ti pigli un mini da 90mq da arredare.. fai te!
Una struttura del genere mi piacerebbe progettarla per qualche cliente, ma non la terrei per me..
