Moderatore: Steve1973
Purtroppo sono a 200 km da milano..Anna73 ha scritto:Se sei comunque dalle parti di Milano c'è un altro spaccio Bassetti anche a Uboldoclaire1 ha scritto:Grazie penny ...per me xò è un po' troppo lontano![]()
![]()
Io l'unica (e ultima!) parure della natura che ho comprato (simile a quella postata da Pititta) presa in negozio l'ho pagata 160 Euro![]()
tutte le altre arrivano dallo spaccio e sarà così anche per il futuro
![]()
Peccato solo che adesso che ho la parete rossa quelli sui toni del blu non ci stiano bene![]()
Claudia81 ha scritto:ehm.. scusate ma io le trovo al mercato le lenzuola con le foto NO BRAND a 20 euro max tutta la parure![]()
ma poi la bassetti fa solo lenzuola estive se non sbaglio?
si, la commessa mi ha detto che prima li mettevano a 40 euro quelli sotto con gli angoli e poi hanno fatto questa cosa dei 7 euro...non so se era una promozione temporanea, ma io l'anno scorso tutto completo (con un pochino di sconto) l'ho pagato sui 90 euro...claire1 ha scritto: e' bellissimo!
7 euro quello con gli angoli? Ma sai che qua da me ho trovato la parure lenzuola da sopra e federe a 90 euro!!!Aveva sconto 20% ma x me sono sempre tanti! Finora ho prezo completi della zucchi e caleffi a 40 euro....
Ma infatti anch'io, ora che dovrei rifare tutta la collezione di copripiumini (per via del colore della pareteClaudia81 ha scritto:ehm.. scusate ma io le trovo al mercato le lenzuola con le foto NO BRAND a 20 euro max tutta la parure![]()
ma poi la bassetti fa solo lenzuola estive se non sbaglio?
provincia?claire1 ha scritto:Purtroppo sono a 200 km da milano..Anna73 ha scritto:Se sei comunque dalle parti di Milano c'è un altro spaccio Bassetti anche a Uboldoclaire1 ha scritto:Grazie penny ...per me xò è un po' troppo lontano![]()
![]()
Io l'unica (e ultima!) parure della natura che ho comprato (simile a quella postata da Pititta) presa in negozio l'ho pagata 160 Euro![]()
tutte le altre arrivano dallo spaccio e sarà così anche per il futuro
![]()
Peccato solo che adesso che ho la parete rossa quelli sui toni del blu non ci stiano bene![]()
Aparlavo delle lenzuola, d'inverno uso quelle di flanellaAnna73 ha scritto:Ma infatti anch'io, ora che dovrei rifare tutta la collezione di copripiumini (per via del colore della pareteClaudia81 ha scritto:ehm.. scusate ma io le trovo al mercato le lenzuola con le foto NO BRAND a 20 euro max tutta la parure![]()
ma poi la bassetti fa solo lenzuola estive se non sbaglio?) ne sto prendendo alcuni al mercato o all'Ikea
![]()
![]()
Cosa intendi per lenzuola estive?Io ho il piumino quindi cambio l'interno, mentre i corpipiumini non hanno distinzione tra estate/inverno: sono di cotone
Claudia81 ha scritto:Aparlavo delle lenzuola, d'inverno uso quelle di flanella
QUOTO ! succedeva anche a me!Anna73 ha scritto:Claudia81 ha scritto:Aparlavo delle lenzuola, d'inverno uso quelle di flanella
Oh nooooo!!!!!
![]()
![]()
![]()
Io le odioma le fanno ancora in flanella?
![]()
![]()
A parte che odio proprio il sistema lenzuolo + trapunta o coperta: mi sono sempre aggrovigliata nelle lenzuola e mi ritrovavo sempre a dormire a contatto con la coperta
su ebay lo mettono spesso in vendita... http://cgi.ebay.it/BASSETTI-PARURE-Lenz ... dZViewItemchicca.v ha scritto:a me piace tantissimo questo
peccato che da noi non ci sia lo spaccio