ORNY ha scritto:Scrivo qui per non impegnare il topic di Rana:
Missbo parla del suo paese dove dice " bhe io abito in una frazionacina lontana dalla citta di bologna e a quella di ferrara un mercatino di paese dove la tipa della bancarella si ricorda di tutti e la volta dopo ti chiede se il melone / banana o so che era buona..."
Adesso non so sinceramente che forma doveva avere il tuo post o che..
cmq.. io abito da poco in questo paesino, ma ho abitato sempre in paesini, mai in città.. è vero la gente sparla.. se tu gli e ne dai la possibilità.. a me in paese non mi vedono mai.. se non la domenica.. io abito in campagna lontano dal paese e l'unica volta che ci vado è appunto la domenica per la frutta..
sono educata, ma di solito non mi metto a famigliarizare, odio le domenda "ma da dove vinei? di chi sei figlia??" classiche domande che in teoria dovrebbero dargli la ossibilità di ricostruirsi il tuo albero genealogico..
quaindi vado abbastanza tranquilla..
non credo nemmeno che il mio paese ovvero "Il paese di missbo" sia un paese cosi tanto furoi dalla norma, magari io mi sono solo accorta di certi accorgimenti che ha la tipa della frutta (di certo la bancarella della maglia affianco non mi chiede come mi sta) sia gentile e premurosa... magari qualcuno di voi non se ne accorge perchè di fretta, sempre pronto ad estranearsi e a mantenere le distanze..
ti faccio una domanda
ma alla fine.. hai aperto tu al tuo condomino??
pensa che io e i vicini ci siamo reciprocamente scambaiti le chiavi di casa... forse da me cresce ancora un po di onesta e fiducia?? forse mi soffermo davanti ad un sorriso, ad un gesto o ad una parola di chi mi circonda??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)