le teglie del forno son tutte brutte!!!
Sporche, incrostate di cibi...

come si puliscono??
Avete un rimedio infallibile?
Perchè ho paura che se grattiamo con una spugnetta abrasiva si rovina tutta ... ma così è proprio uno schifetto.
Moderatori: Steve1973, samantha.l
anche io di solito...Anouk ha scritto:........ io le copro sempre con la carta forno .....
Il forno della casa in cui eravamo in affitto aveva una leccarda che faceva vomitare quando siamo arrivatitopisposi ha scritto:veramente la paglietta non graffia?
perchè io la userei, ma ho paura di rovinare tutto!!!!
si-li-co-ne....si-li-co-ne....confermo e approvo...lilmaul ha scritto:si, ce l'ho..una immediata conversione al silicone![]()
io ho tutto in silicone..per me la più grande invenzione culinaria degli ultimi dieci anni
ma per la pizza direi di no....però dipende alla fine dalla temp. di cottura a cui sei abituato a cuocerla,oltre una certa temp le teglie in silicone non possono essere usate e sei vai molto al limite rischi di mangiare un pò di plastica!!pennealragu ha scritto:ma scusate, teglie in silicone anche per la pizza?
mi date maggiori dettagli?
Io ho una teglia in silicone per torte color rosa.... però.... dopo due volte ha cambiato colore ed ora è un giallo/rosa sporco...lilmaul ha scritto:si, ce l'ho..una immediata conversione al silicone![]()
io ho tutto in silicone..per me la più grande invenzione culinaria degli ultimi dieci anni
però c'è silicone e silcone non sono mica tutti ugualiIo ho una teglia in silicone per torte color rosa.... però.... dopo due volte ha cambiato colore ed ora è un giallo/rosa sporco...
![]()
![]()
![]()
![]()
Me l'hanno regalata e non ricordo la marca..... ne ho viste alcune della Tescoma.... cosa ne pensi... sono valide?anna964 ha scritto:però c'è silicone e silcone non sono mica tutti ugualiIo ho una teglia in silicone per torte color rosa.... però.... dopo due volte ha cambiato colore ed ora è un giallo/rosa sporco...
![]()
![]()
![]()
![]()
i migliori sono quelli per uso professionale,certo sono bruttini di solito color ruggine con anello in metallo e sono molto più spessi di quelle belle teglie in silicone colorate che di solito si trovano in giro,poi il fatto del prezzo dipende dal ricarico applicato,magari in un bel negozio del centro comprate una teglia es. 20;00 e può essere tranquillamente una mezza ciofeca![]()
quelle professionali costano sui 15,00 a teglia