Dolores ha scritto:EDIT:
PS: io risparmierei i soldi di un altro test da farmacia (visto che non costano proprio poco

) e li investirei nell'esame delle beta fatto in laboratorio (quello si che non lascia spazio ai dubbi

)
Ecco perche' la segretaria mi ha detto che sarei in 5 settimana... oh mamma che emozione... devo dirlo in faccia a qualcuno senno' svengo... per fortuna che la settimana prossima viene mia sorella...
cmq pure io sarei nei primissimi gg di ritardo presunto (dal 6 agosto)
Cmq costano un botto sti test: 8 euro e quello di ieri consisteva solo nella strisciolina e in un bicchierino di plastica...
Domande:
- quando si deve dire in giro? dopo 2 mesi?
- cosa devo evitare in primis? cibo (in questo mese ho mangiato di tutto), tinture (se ieri non avevo la nausea andavo a farmi la tinta!)?[/quote]
Per il cibo per sicurezza non mangiare carne cruda o poco cotta (compresi gli affettati) e la frutta e la verdura cruda a meno che non sia sbucciata o ben lavata (io la lavo con l'amuchina)...questo per il rischio di toxoplasmosi e citomegalovirus. Poi quando sarà ufficiale uno dei primi esami del sangue che ti faranno sarà quello x vedere se sei già immune e se lo sei....allora beata te!

Potrai mangiare quello che vuoi!!

IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)