Le trovi ovunque, nei panni stesi, sulle foglie di basilico.... passano addirittura attraverso le zanzariere (passano dal rullo le strxxxe!!!)
Qualcuno conosce qualche rimedio efficace senza farmi avvelenare?
Moderatori: Steve1973, samantha.l
Ma poverette!!! anche a me non piacciono, ma è normale che adesso e per qualche tempo cercheranno di entrare in casa, sentendo più freddo fuori che dentro.supermimmina ha scritto:Oggi ne ho uccisa una con lo spray per i nidi di vespa, quello che spruzza a 4 mt di distanza! l'ho fatta secca!!!!!Peccato che costi quasi 10 eurini
![]()
Poverette niente, se si estinguessero ne sarei solo contentasimo76 ha scritto:Ma poverette!!! anche a me non piacciono, ma è normale che adesso e per qualche tempo cercheranno di entrare in casa, sentendo più freddo fuori che dentro.supermimmina ha scritto:Oggi ne ho uccisa una con lo spray per i nidi di vespa, quello che spruzza a 4 mt di distanza! l'ho fatta secca!!!!!Peccato che costi quasi 10 eurini
![]()
Quando le vedo in casa, chiamo il fidanzatino e lo prego di prenderle delicatamente, senza ucciderle (anche perhè hanno un odore tremendo) e di ributtarle fuori.
Sì che è periodo, ne trovo sempre vicino alle finestre...ma no, il prodotto anticimici no, ti prego!!!!!!!!!!jenny71 ha scritto: Poverette niente, se si estinguessero ne sarei solo contenta![]()
![]()
![]()
Simo, ma allora mi confermi che è già il periodo delle cimici nel "nostro" paese?
Io continuo a non trovarne, vuoi vedere che il prodotto anti-insetti funziona?
Ma no!! ma dai!!! ma cosa state dicendo??? la lacca??? ma che male vi fanno? non portano malattie, non sono pericolose...e buttate dalla finestra...Claudia81 ha scritto:settembre è anche periodo di bisce e viperette! occhio se andate x castagne![]()
cmq le cimici se le schiacci subito prima che riescano ad emettere quella puzza vomitosa è meglio! al limite la lacca x capelli va sempre bene (io ci secco i ragni)
beh se le butti dall finestra cred iche facciano una fine migliore che se gli ci spruzzi la lacca??simo76 ha scritto: Ma no!! ma dai!!! ma cosa state dicendo??? la lacca??? ma che male vi fanno? non portano malattie, non sono pericolose...e buttate dalla finestra...
si con la lacca gli insetti si seccanosimo76 ha scritto:Ma no!! ma dai!!! ma cosa state dicendo??? la lacca??? ma che male vi fanno? non portano malattie, non sono pericolose...e buttate dalla finestra...Claudia81 ha scritto:settembre è anche periodo di bisce e viperette! occhio se andate x castagne![]()
cmq le cimici se le schiacci subito prima che riescano ad emettere quella puzza vomitosa è meglio! al limite la lacca x capelli va sempre bene (io ci secco i ragni)
Certo, hanno le ali, volano...paprina ha scritto:beh se le butti dall finestra cred iche facciano una fine migliore che se gli ci spruzzi la lacca??simo76 ha scritto: Ma no!! ma dai!!! ma cosa state dicendo??? la lacca??? ma che male vi fanno? non portano malattie, non sono pericolose...e buttate dalla finestra...![]()