Il vestito ti stava a pennello, vorrei solo capire che cosa cavolo doveva mascherare

Molto bello anche il bouquet: un colore un po' diverso dal solito

Moderatore: Steve1973
Non esageriamoAnna73 ha scritto:Caspita Stellina che turbognocca![]()
![]()
Il vestito ti stava a pennello, vorrei solo capire che cosa cavolo doveva mascherare![]()
![]()
Molto bello anche il bouquet: un colore un po' diverso dal solitoe allo stesso tempo di classe (sarà che io quando vedo calle non capisco + niente
![]()
)
Oooh sono super curiosa: posso avere la pw anch'io pliz?stellina ha scritto:Come vi avevo accennato ho creato un album con una ventina delle foto ufficiali fatte dal fotografo, il link è questo
http://www.alfemminile.com/album/27maggio20061
psw in mp
attilaaaaaa allora non era un pinzimonio in manicomio... era proprio matrimonioattila ha scritto:ok ragazze...
è che con le ditina un po' tremanti che mi accingo a comunicarvi che abbiamo partortito la data, ma soprattutto che abbiamo mosso i primi passi per l'organizzazione...![]()
dobbiamo parlare con il parroco (il che sarà già una mezza impresa...) per vedere se non ci sono problemi, ma se va tutto bene ci sposiamo il 2 giugno 2008!![]()
oh mamma... mi tremano le gambe!
allora Auguri!!attila ha scritto:ok ragazze...
è che con le ditina un po' tremanti che mi accingo a comunicarvi che abbiamo partortito la data, ma soprattutto che abbiamo mosso i primi passi per l'organizzazione...![]()
dobbiamo parlare con il parroco (il che sarà già una mezza impresa...) per vedere se non ci sono problemi, ma se va tutto bene ci sposiamo il 2 giugno 2008!![]()
oh mamma... mi tremano le gambe!