io ho ancora i vari risiko, forza 4, indovina chi.. e le carte!!!!!!
io giocavo con mia nonna a soldi
Moderatore: Steve1973
Noi ne abbiamo qualcunoClaudia81 ha scritto:MA I CARi vecchi giochi da tavolo in casa non li avete più???
non ci si può giocare da soli...Claudia81 ha scritto:MA I CARi vecchi giochi da tavolo in casa non li avete più???
da soli no ma niumax può giocare con kleicyberjack ha scritto:non ci si può giocare da soli...Claudia81 ha scritto:MA I CARi vecchi giochi da tavolo in casa non li avete più???
ma sentito parlare de sta ruggine sinceramenteattila ha scritto:ex scout non vogliatemene, maaaa... a me gli scout non sono mai stati troppo simpatici!![]()
colpa della ruggine oratoriani - scout...
però di sicuro sono un ottimo modo per conoscere gente e trascorrere del tempo libero!
ma da te gli scout sono inseriti all'interno dell'oratorio? da me si e la convivenza non era facile...paprina ha scritto:ma sentito parlare de sta ruggine sinceramenteattila ha scritto:ex scout non vogliatemene, maaaa... a me gli scout non sono mai stati troppo simpatici!![]()
colpa della ruggine oratoriani - scout...
però di sicuro sono un ottimo modo per conoscere gente e trascorrere del tempo libero!

mmmh, no!!attila ha scritto:
ma da te gli scout sono inseriti all'interno dell'oratorio? da me si e la convivenza non era facile...
può darsi... non lo escluderei a priori!violet ha scritto:ma lo facevano per risparmiare ?attila ha scritto:ma da te gli scout sono inseriti all'interno dell'oratorio? da me si e la convivenza non era facile...![]()
![]()
![]()