e l'8 marzo arriva la cucina
non ci posso ancora credere!!!
Moderatore: Steve1973

arale ha scritto:mi ha appena telefonato il mio ragazzo che oggi pome è passato dal cantiere, visto che son finalmente tornati dalle feriee gli hanno detto che x ottobre (massimo massimo metà novembre) la casa è pronta
(anche perchè c'è gente che sul contratto ha messo la penale e per quei mesi ci devono tornare)
Sì lo so che prima o poi sarebbe successo(giusto un annetto di ritardo sulla consegna) ma oggi non mi aspettavo una notizia del genere
Dobbiamo ancora ordinare la cucina perchè quei fetenti non hanno piastrellato.
E il tavolo.
E le sedie.
E il mobile del bagno.
E il divano.
E la parete attrezzata.
E la consolle.
C'è solo la camera (ferma dal mobiliere da marzo). E la cameretta, anche se non serve (mi porto dietro il mio letto a ponte).
panico!
Kalimeroxxx ha scritto:arale ha scritto:mi ha appena telefonato il mio ragazzo che oggi pome è passato dal cantiere, visto che son finalmente tornati dalle feriee gli hanno detto che x ottobre (massimo massimo metà novembre) la casa è pronta
(anche perchè c'è gente che sul contratto ha messo la penale e per quei mesi ci devono tornare)
Sì lo so che prima o poi sarebbe successo(giusto un annetto di ritardo sulla consegna) ma oggi non mi aspettavo una notizia del genere
E il tavolo.
E le sedie.
E il mobile del bagno.
E il divano.
E la parete attrezzata.
E la consolle.
C'è solo la camera (ferma dal mobiliere da marzo). E la cameretta, anche se non serve (mi porto dietro il mio letto a ponte).
panico!
![]()
![]()
![]()
mamma l'ansia...........calma respira è tutto ok...è quello che vuoi...e arriverà tutto nei tempi non facciamoci prendere dal panico...

sì, starò in casa dai miei, anche se mio fratello è dal suo compleanno (marzo) che mi dice "avevi promesso che per il mio compleanno te ne andavi!!!"stefania_b ha scritto:calma arale spiegami una cosa: se non sei pronta a trasferirti perchè non sono ancora arrivati i mobili a metà novembre hai comunque un posto dove stare? Se è così non è un grosso problema devi "solo" respirare e.... correre ad ordinare la cucina!!!!

Anche io ho scoperto proprio oggi (dopo circa un anno di ritardo) che a fine mese cominceranno a consegnare gli appartamenti, sicuramente ritarderanno di un altro mese, ma ci siamo...arale ha scritto:mi ha appena telefonato il mio ragazzo che oggi pome è passato dal cantiere, visto che son finalmente tornati dalle feriee gli hanno detto che x ottobre (massimo massimo metà novembre) la casa è pronta
E il tavolo.
E le sedie.
E il mobile del bagno.
E il divano.
E la parete attrezzata.
E la consolle.
panico!
red_tr ha scritto: Considera che io devo ancora scegliere il notaio e contattare la banca per richiedere il mutuo... però la cucina e la camera le ho ordinate e arriveranno per fine ottobre..... dai... sususususù ce la possiamo fare![]()
![]()

L'unica cosa preoccupante è la cucina, x il resto ci si può arrangiare.arale ha scritto:mi ha appena telefonato il mio ragazzo che oggi pome è passato dal cantiere, visto che son finalmente tornati dalle feriee gli hanno detto che x ottobre (massimo massimo metà novembre) la casa è pronta
E il tavolo.
E le sedie.
E il mobile del bagno.
E il divano.
E la parete attrezzata.
E la consolle.
panico!
Sì, direi di sì...ne avevamo viste 2 ma la seconda ci verrebbe a costare 3.000€ di + con eldom di marca aristonlavispachiara ha scritto: L'unica cosa preoccupante è la cucina, x il resto ci si può arrangiare.
L'avete individuata almeno?