Patto a dire il vero anche io mi ero chiesta "ma chi sarà sto folle che si autoproclama pattonaglia?!?!"
Moderatore: Steve1973
basta l'avatar a spiegare molto.pattonaglia ha scritto:Kali, motivami degnamente il perchè sia azzeccatissimo e lo accetterò a cuor leggeroKalimeroxxx ha scritto:non trovo che sia demenziale........ma sto facendo una faticaccia per evitare di scrivere che è azzeccatissimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao patto ben trovato ti mancavo vero?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
era così cattiva che neppure tu ci sei arrivato...patto...patto ...ti lascio un mesetto e non mi capisci più le cattivereipattonaglia ha scritto:Kali, motivami degnamente il perchè sia azzeccatissimo e lo accetterò a cuor leggeroKalimeroxxx ha scritto:non trovo che sia demenziale........ma sto facendo una faticaccia per evitare di scrivere che è azzeccatissimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Kalimeroxxx ha scritto:era così cattiva che neppure tu ci sei arrivato...patto...patto ...ti lascio un mesetto e non mi capisci più le cattivereipattonaglia ha scritto:Kali, motivami degnamente il perchè sia azzeccatissimo e lo accetterò a cuor leggeroKalimeroxxx ha scritto:non trovo che sia demenziale........ma sto facendo una faticaccia per evitare di scrivere che è azzeccatissimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e io che speravo di aver contribuito all'estapolare il tuo lato più carogna...che delusione...
![]()
l'ho pure sottolineato in rosso il motivo per cui era azzeccatoleggi...leggi