nik@ ha scritto:Anna ho sfogliato il tuo album ma ho un dubbio: il tavolo in questione è quello con le sedie rosse intorno? Scusami, eh, ma sono un poco "tarda"
Si è quello ma io non ho comprato la consolle

lo stesso venditore Ebay ha in vendita sia il tavolo normale come il mio (il mio misura 90x180 chiuso e si allunga fino a 350

) che la consolle che ho postato qui sopra
La linea è identica, cambiano solo le misure
nik@ ha scritto:Un paio di domande:
1. quando il tavolo è tutto chiuso (50x100), in mezzo rimane la linea? E' molto visibile? Dà "fastidio" (tipo nel poggiarci su qualcosa)?
2. se non si utilizzano tutte le prolunghe insieme, le altre si devono cmq mettere da qualche parte o rimangono "nascoste"?
3. quando è tutto aperto (quindi 3mt) è abbastanza "stabile"?
Grazie

Penso di riuscire a risponderti ugualmente, anche se la mia esperienza è riferita al tavolo
1. sul tavolo ho la linea anch'io in mezzo. E' abbastanza visibile ma non da fastidio per appoggiarci su qualcosa (io ho messo il centrotavola

)
2. E' lo stesso dubbio che è venuto anche a me vedendo l'inserzione della consolle: il mio tavolo ha sotto un apposito vano in cui posso riporre le prolunghe e spero che ci sia lo stesso "trucco" anche sulla consolle
3. Per ora il tavolo l'ho allungato al massimo solo un paio di volte ed è molto stabile: lungo tutto il perimetro c'è una struttura in ferro molto resistente che garantisce stabilità
Per qualsiasi altro dubbio comunque vi consiglio di chiedere direttamente al venditore Ebay: è molto disponibile e vi risponderà sicuramente senza nessun impegno ad acquistare poi l'articolo