jenny71 ha scritto:
niumax ha scritto:mmmm..in queste cose io sono un ariete. quando è successo anni fa che fosse parecchio nervoso x problemi di lavoro, gli dovevo tirare fuori le parole con le tenaglie. ma non me ne sono mai pentita, nonostante si incazzasse parecchio al momento. alla fine era cmq più sereno e discuterne insieme alla fine ha giovato
Mmm, ma sicura che sia la cosa migliore?

no, ma con mio marito ha funzionato..

mmm... da persona fatta più o meno nello stesso modo ti dico che per ora il miglior consiglio è quello di mercury.
A mio parere, se devi tirargli fuori ciò che pensa od i problemi dovresti cercare di farlo quando è più sereno, se non sei pronta al fatto che la pentola a pressione sfoghi su di te (perchè da qualche parte deve sfogare).
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

chicca io sono stata dall'altra parte (quella in crisi per il lavoro e con i nervi a fior di pelle) e l'unica cosa che mi sento di dirti è che se ti chiede di non parlarne è meglio non farlo. Quando avrà superato il limite avrà la lucidità e la serenità (per modo di dire...) di affrontare la situazione e parlarne con te. Almeno per me è stato così
The sisterhood of The Calf 40

ok ragazzi...grazie del consiglio mi armerò di taaaaaanta pazienza e cercherò di distrarlo il più possibile. Speriamo passi presto, certo che a quanto pare il lavoro crea un'insoddisfazione generale, io ultimamente sente tantissima gente che si lamenta.
brilloccate ma disoneste