Moderatore: Steve1973
come sarebbe in che sensostefania_b ha scritto:in che senso?
hai ragione, è meglio tagliare il suo di "anello", mica il mioeldu ha scritto:inquietante!!!Claudia81 ha scritto:essì... poi se trovo mio marito a cavallo con un'altra che faccio mi taglio il dito così invece di lanciargli l'anello in faccia gli lancio il moncherino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
altrettanto inquietante, ma... sicuramente un'ottima soluzioneClaudia81 ha scritto:hai ragione, è meglio tagliare il suo di "anello", mica il mioeldu ha scritto:inquietante!!!Claudia81 ha scritto:essì... poi se trovo mio marito a cavallo con un'altra che faccio mi taglio il dito così invece di lanciargli l'anello in faccia gli lancio il moncherino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
così impara
si infatti ci ho ripensatostefania_b ha scritto:rispondevo ad attila... io non taglierei il mio dito ma qualcos'altroClaudia81 ha scritto:come sarebbe in che sensostefania_b ha scritto:in che senso?![]()
mi ha battuto sul tempo nel senso che volevo mettere anch'io le 4 faccinestefania_b ha scritto:rispondevo ad attila... io non taglierei il mio dito ma qualcos'altroClaudia81 ha scritto:come sarebbe in che sensostefania_b ha scritto:in che senso?![]()
ma la sig.ra bobbit non aveva tagliato il dito, ma la pannocchia e ha fatto benissimoeldu ha scritto:
altrettanto inquietante, ma... sicuramente un'ottima soluzione![]()
voce del verbo: to bobbit!
ma tu non intendevi QUEL dito? comunque mi sembri piuttosto... sadica!Claudia81 ha scritto:ma la sig.ra bobbit non aveva tagliato il dito, ma la pannocchia e ha fatto benissimoeldu ha scritto:
altrettanto inquietante, ma... sicuramente un'ottima soluzione![]()
voce del verbo: to bobbit!![]()
in più io l'avrei messa anche nel microonde così impara![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le fedi di platino sono senz'altro bellissime e costosissimebubu ha scritto:Vediamo chi di voi è brava/o a rispondere ai due quesiti qui sotto...![]()
2) Fedi in platino pro e contro?
sai cosa? che per quanto belle possano essere quelle bianche è il discorso della resa: due miei amici che si sono sposati l'anno scorso l'hanno dovuta già far rodiare una volta...stefania_b ha scritto:la penso come te... per ora, poi magari vedo delle fedi bianche meravigliose e cambierò ideaattila ha scritto:per quello che riguarda le fedi...
in generale a me piace molto l'oro bianco, ma per le fedi misa che andremo sul tradizionale oro giallo.