Grazie Smeagol per la tua dichiarazione certo nessuno ha detto che la Scavolini sia il meglio sul mercato.Difatti come dici tu esistono prodotti non pubblicizzati qualitativamente superiori e allo stesso prezzo se non a meno. Cmq come si diceva ogni ditta ha le cucine top e quelle economiche sta a noi valutare la fascia di prezzo e confrontarla con altre marche della stessa fascia e tipologia.Smeagol ha scritto:Io ho comprato la Dream Happening in laminato lucido e ti posso dire che a vederla non è male (errori del mobiliere a parte, non imputabili penso alla ditta), per quello che la pago. Però venivo da una cucina Euromobil e il confronto è indubbiamente a favore della seconda per quello che riguarda soprattutto le cerniere, l'accuratezza degli interni e un senso di solidità e robustezza generale. E poi, a dirtela tutta, il fatto che parte del prezzo sia dovuto alla pubblicità secondo me è vero, perché a conti fatti, con meno di mille euro in più avrei comprato una Euromobil col top in quarzo invece di questa col piano in laminato. Io ti consiglio di valutare diversi preventivi e poi di scegliere senza farti influenzare dal marchio (tanto ormai modelli simili lli trovi di qualunque ditta). E lasciatelo dire da una che viene da una amara esperienza personale: scegli un mobiliere affidabile e serio!!!
Cmq quoto in pieno sulla scelta del mobiliere affidabile e serio.