no scusa non volevo urlare mi è scappato il capos..anna964 ha scritto:va bene ognuno ha le sue abitudiniio sinceramente non ci riesco più a girare vari supermercati...
COME GIA DETTO.. QUANDO ERO DA SOLA.. SI CHE PERDEVO ANCHE UNA NTERA GIORNATA(ops) ora non ce la faccio, perdo tutta la mattinata del sabato a fare la spesa, poi in orario di pranzo che non c'e nessuno faccio la spesa... e si gurdo le offerte, prendo cose di marco poco oper niete sconisciute... ma tutte nello stesso supermecarto che è il più delle volte ipercoop![]()
quello che volevo dire era questo:ad es. io la spesa grossa la faccio circa ogni 15 giorni e riempio il frigo e il congelatore,poi il fresco lo compro all'occorenza (di solito sotto casa...appena esco dal portone)
al mercato una volta a settimana,da acqua e sapone un paio di volte al mese,ma è poco importante è 300m. da casa
però se posso permettermi di solito siamo invasi da volantini con un sacco di offerte,e si si ha un pò di pazienza si riesce a risparmiare bene,ad es. mesi fà c'era un'offerta sulla pasta garofalo a 0.52 ho fatto una grossa scorta insieme ad altri prodotti(pomodoro olio det. caffè ecc.),a momenti mi costa come la pasta del discount.......ma è un'altro pianeta!!
io purtroppo volantini essendo in campagna non li ricevo cosi quando cado a fare la spesa, otre all'area offerte setaccio il prezzo al kg (l'ho insegnato anche al moroso) difficilmente gurdo ilprezzo della confzione, sempre del kg... anche io ogni 15/20gg faccio lo spesone, il "fresco" il più delle volte lo prendo (aimè) vicino al mio ufficio al conad o alla coop nel mio paesino. altriemnti dovrei fare un altra strada per andare a casa e allungare di molto sia in km che in tempo..