XXXXXXXXXXXXXXXserena74 ha scritto:la sto mandando..ci aggiorniamo quando rispondono.
incrocini please!

tok, mi sto facendo un pensierino per la casa della montagna. si può fare la resina con il riscaldamento sotto pavimento?bertok ha scritto:e una bella passata di resina? in due giorni è posato, niente sporco, niente polvere e del colore che vuoi!Anna73 ha scritto:Non parlarmi del pavimentooooooooGlamazon ha scritto:Complimenti,carino,con l'arredamento non so,ma con il pavimento mi piace molto.
(come caspita fai a tenere pulito un pavimento praticamente bianco???)
![]()
![]()
![]()
![]()
Premessa: lo abbiamo trovato così e non avevamo abbastanza soldi per cambiarloaltrimenti non lo avrei mai fatto di quel colore (già nella casa vecchia avevo il pavimento chiaro
la sfiga mi perseguita
).
Comunque non è bianco.... diciamo che è "macchiato" di grigioin +, visto che è vecchio ed è stato maltrattato, ha perso la patina che lo ricopriva
ed è sempre, perennemente, sporco
![]()
Ti dico solo che dopo 7 mesi che abitiamo qui stiamo già pensando di cambiarloe hai idea di cosa voglia dire smontare tutta casa per farlo? Ecco, neache questo mi spaventa pur di togliere quel maledetto pavimento
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok..... mi sono sfogata![]()
![]()
![]()
![]()
per la resina come funziona? si fa un massetto più alto e po si posano i pochi mm di resina o ci vuole un battuto in cemento speciale?bertok ha scritto:la mia è tutta cosi!
Torna a “Zona giorno e progettazione”