Ho comprato una cucina ed è bellissima ma quando l'hanno montata mi sono accorta che la cappa che hanno installato è molto rumorosa solo alla 1° velocità. Io avevo richiesto solo che aspirasse x bene, no che mi facesse diventare sorda.
Re: help me
#2cambiare cappa.valcar79 ha scritto:Ho bisogno di voi.
Ho comprato una cucina ed è bellissima ma quando l'hanno montata mi sono accorta che la cappa che hanno installato è molto rumorosa solo alla 1° velocità. Io avevo richiesto solo che aspirasse x bene, no che mi facesse diventare sorda.C'è qualche rimedio?
Ho lo stesso problema anch'io, stupenda ma rumorosa...
Me la tengo perchè mi piace una cifra, ma ucinare con quel VVVVVUUUUUU nelle orecchie è terribile..
Se posso, apro la finestra invece di accendere la cappa
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Re: help me
#3Farò così anch'io.
Non posso avere tutti i giorni un mal di testa terribile x aver cucinato.
Grazie.
Non posso avere tutti i giorni un mal di testa terribile x aver cucinato.
Grazie.
Valentina
kik ha scritto:Che cappa è?
Marca?
Modello?
Misure?
E' una cappa della FALMEC incassata il modello però non lo so. Non sono a casa e fino a domani non posso risponderti. E' un modello integrato con cappa aspirante, 2 motori e 340 watt di potenza. Anche le misure non le so. Credo di 80 o 90 cm.
Valentina
Bhe ma con 2 motori da 340 watt ci credo che fa rumore! Ma anche al minimo (prima velocitá) é cosí insopportabile?valcar79 ha scritto:kik ha scritto:Che cappa è?
Marca?
Modello?
Misure?
E' una cappa della FALMEC incassata il modello però non lo so. Non sono a casa e fino a domani non posso risponderti. E' un modello integrato con cappa aspirante, 2 motori e 340 watt di potenza. Anche le misure non le so. Credo di 80 o 90 cm.
Io ho anche una cappa a 2 motori (ma non ricordo la marca) e é diventata un po' piú silenziosa collegando il tubo in vece di usare il "ricircolo" on i filtri
Io non credevo che facesse un rumore così!Luca69 ha scritto: Bhe ma con 2 motori da 340 watt ci credo che fa rumore! Ma anche al minimo (prima velocitá) é cosí insopportabile?
Io ho anche una cappa a 2 motori (ma non ricordo la marca) e é diventata un po' piú silenziosa collegando il tubo in vece di usare il "ricircolo" on i filtri
Per farla più silenziosa come hai fatto? Me lo puoi spiegare meglio? Sono un pò ignorante in materia ed ho paura di fare un casotto.
Valentina
La cappa é con il ricircolo ho hai il tubo che la collega al camino e manda i fumi/odori fuori?valcar79 ha scritto:Io non credevo che facesse un rumore così!Luca69 ha scritto: Bhe ma con 2 motori da 340 watt ci credo che fa rumore! Ma anche al minimo (prima velocitá) é cosí insopportabile?
Per farla più silenziosa come hai fatto? Me lo puoi spiegare meglio? Sono un pò ignorante in materia ed ho paura di fare un casotto.![]()
Io prima avevo il ricircolo con i filtri al carbone e poi invece collegandola con un tubo al camino ho notato che é diventata piú silenziosa
Purtroppo è già collegata al tubo della canna fumaria, quindi niente da fare, mi terrò il rumore.Luca69 ha scritto: La cappa é con il ricircolo ho hai il tubo che la collega al camino e manda i fumi/odori fuori?
Io prima avevo il ricircolo con i filtri al carbone e poi invece collegandola con un tubo al camino ho notato che é diventata piú silenziosa
Grazie x l'interessamento.
Valentina