Cara Lot, io ho avuto un grosso problemino con la netlighting... ho ordinato una nesso che non mi è mai arrivata, meno male che avevo deciso di pagare in crontrassegno!!!amaviscaw ha scritto:lot ha scritto:ti sorprendi?nik@ ha scritto: Buoni i prezzi nel sito www.netlighting.net ..ma a cortesia e disponibilità.. meglio non parlarne.., da luglio, ancora aspetto una loro risposta..!
è una società fantasma:una scatola cinese.
0 addetti per un fatturato 2006 di pochissime migliaia di Euro.
Queste informazioni le puoi avere con pochi clic gratuitamente essendo qesta società una srl
Ahu, sistemate i quote che io con netlighting non c'ho avuto mai a che fare!!!Gulliver ha scritto:amaviscaw ha scritto:Cara Lot, io ho avuto un grosso problemino con la netlighting... ho ordinato una nesso che non mi è mai arrivata, meno male che avevo deciso di pagare in crontrassegno!!!lot ha scritto: ti sorprendi?
è una società fantasma:una scatola cinese.
0 addetti per un fatturato 2006 di pochissime migliaia di Euro.
Queste informazioni le puoi avere con pochi clic gratuitamente essendo qesta società una srl

Il nostro "sogno": www.aitresearch.com/casa
Scusa l'OT Manu, ma mi preme conoscere qualche particolare ancora..Gulliver ha scritto:Cara Lot, io ho avuto un grosso problemino con la netlighting... ho ordinato una nesso che non mi è mai arrivata, meno male che avevo deciso di pagare in crontrassegno!!!

La srl on line mi ha risposto immediatamente con una mail appena ho inviato fax/mail di minaccia per le vie legali.. La Toio arriverà entro la prima decina di ottobre, sembra.. Speriamo bene. Valutate anche che ho acquistato un prodotto a 200 euro di differenza rispetto al corrente listino Flos (anche se ora nel sito hanno aggiornato tutti i prezzi, come diceva Ama..).
E dimmi Gulliver, com'è andato l'ordine, hai recuperato la somma pagata alla Netlighting..? Come hai pagato in contrassegno..??