questa pero' me la concederei volentieri se solo sapessi approssimativamente intorno a che cifra e' acquistabile
http://www.gaggenau.com/IT_it/Ovens/Ove ... Id=5823482
grazie
Moderatore: Steve1973
1300-1600 euroMaritozzina ha scritto:spulciando un po' di siti ho trovato questo della gaggenau... beh che dire comprerei praticamente tutto ... se me lo potessi permettere ovviamente![]()
questa pero' me la concederei volentieri se solo sapessi approssimativamente intorno a che cifra e' acquistabile![]()
http://www.gaggenau.com/IT_it/Ovens/Ove ... Id=5823482
grazie
Prezzi in tedeschia.Maritozzina ha scritto:grazie mille
pensavo peggio![]()
Allora sono amante del caffè. Avevo anche io prospettato la corrispettiva della Miele(Avendo altri eldom Miele) che costa addirittura il doppio.Maritozzina ha scritto:ehmmm
meglio ancora
![]()
![]()
![]()
ma almeno lo fa bene questa macchinetta tedesca il caffe'?
ovviamente spero di no almeno nn mi manchera' troppo questo gioiellino di tecnologia e di estetica
Stropagio ha scritto: Sempre un buon caffè, ma sottoestratto(acquooooso) rispetto ai canoni di una macchina professionale.
Quindi se sei una purista devi obbligatoriamente prenderti una macchina
a leva (Sporca è più macchinoso farlo etc etc) altrimenti prenditi una semiautomatica-automatica.
1.890,00 + IVA....Maritozzina ha scritto:questa pero' me la concederei volentieri se solo sapessi approssimativamente intorno a che cifra e' acquistabile![]()
http://www.gaggenau.com/IT_it/Ovens/Ove ... Id=5823482
grazie
azz... con questi annunci fai crollare le vendite Mìele... non costa il doppio per fortuna...Stropagio ha scritto: Avevo anche io prospettato la corrispettiva della Miele(Avendo altri eldom Miele) che costa addirittura il doppio.
Beh Miele 2500 la Gaggenau la si trova a 1300 ivata non sono andatoccd ha scritto:azz... con questi annunci fai crollare le vendite Mìele... non costa il doppio per fortuna...Stropagio ha scritto: Avevo anche io prospettato la corrispettiva della Miele(Avendo altri eldom Miele) che costa addirittura il doppio.
l'automatica 2.100,00 + IVA...
quella con cialde nespresso 1.650,00 + IVA...
A levaMaritozzina ha scritto:Stropagio ha scritto: Sempre un buon caffè, ma sottoestratto(acquooooso) rispetto ai canoni di una macchina professionale.
Quindi se sei una purista devi obbligatoriamente prenderti una macchina
a leva (Sporca è più macchinoso farlo etc etc) altrimenti prenditi una semiautomatica-automatica.![]()
![]()
![]()
io odiooo il caffe' acquoso e pensavo che solo le macchinette intorno ai 100 euro lo facessero cosi'.... ed infatti ora come ora uso la mitica macchinetta di mia madre: acciaio, avra' 30 anni ma come lo fa lei il caffe' nn lo fa nessuno (eccetto il mio bar preferito)
per cui venendo a quello che hai scritto mi rendo conto che ne sai molto a riguardo....
.... io invece... 0ed infatti avrei bisogni di mOOOlte spiegazioni
![]()
1. cos'e' una macchina a leva? quanto costa? in che senso sporca e quanto sporca?
2. idem per semiautomatica-automatica? (sarebbero quelle del caffe' acquoso vero?)
grazie mille


la gaggenau a 1300 ivata la puoi trovare solo in germania e da esposizione (se invece si trova nuova da fornitore italiano ti prego di darmi l'indirizzo, mi interesserebbe moltissimo), alle stesse condizioni puoi trovare anche la mìele a 1500... in verità ho provato anche a trovarla a 900 euro in germania e da esposizione...Stropagio ha scritto:Beh Miele 2500 la Gaggenau la si trova a 1300 ivata non sono andatoccd ha scritto:azz... con questi annunci fai crollare le vendite Mìele... non costa il doppio per fortuna...Stropagio ha scritto: Avevo anche io prospettato la corrispettiva della Miele(Avendo altri eldom Miele) che costa addirittura il doppio.
l'automatica 2.100,00 + IVA...
quella con cialde nespresso 1.650,00 + IVA...
molto lontano