il vostro bucato è perfetto??..usate smacchiatori??

Moderatori: Steve1973, samantha.l
A me gli smacchiatori ( tipo omino bianco smacchia FACILE) non funzionano.SOPHIE ha scritto:per il bucato???..non so se è la lavatrice o il detersivo ma le macchie dei miei bimbacci non sempre vanno via
il vostro bucato è perfetto??..usate smacchiatori??
anche a me non funzionanoBIZET ha scritto:
A me gli smacchiatori ( tipo omino bianco smacchia FACILE) non funzionano.
Io vado di candeggina delicata.
Uso quello in gel, il fuxia x i colorati e quello bianco x i bianchi, fin'ora mi sono trovata beneSOPHIE ha scritto:che vanish usi?? io ho quello nel barattolo fucsia ma non mi sembra funzioni molto![]()
SOPHIE ha scritto:anch'io ho una tovaglia bianca tutta macchiata di vino...l'ho candeggiata lavata a 90 gradi ma niente da fare!!!![]()
![]()
io avevo lo stesso tuo problema: macchie di vino indelebile, ho lavato con un prodotto simile a vanish ma dell'eurospin e ho fatto così: 1 misurino nella vaschetta del prelavaggio e 1 misurino in quella nel lavaggio, la temperatura era di 40° (perchè nelle istruzioni del prodotto c'è scritto che è la temperatura ideale) e durante il prelavaggio ho spento la lavatrice per 10 minuti in modo che agisse bene e poi l'ho riaccesa e lei ha ripreso da dove era rimasta...SOPHIE ha scritto:ho messo la tovaglia in ammollo nel vanish e poi lavata a 60 gradi ma niente![]()
..inizio a pensare che sia vino indelebile
![]()
![]()
adesso il prossimo tentativo lo farò con omino 100 macchie..tra un po' apro un negozio di detersivi