ebbene, siamo andati a saldare il nostro conto dal mobiliere, avevamo pattutito il 10 settembre e noi siamo andati li l'08 per comodità nostra, abbiamo saldato un conto per un totale di € 24.000,00 e in più ci siamo fatti fare anche un preventivo ( che io reputo molto interessante) per l'ultimo mobile che ci manca, ovvero la parete attrezzata per la televisione...considerati i costi dei porta televisiore che ci sono in giro, quelli di vetro con ripiani, diciamo che il suo preventivo è stato buono, però......non ci hanno regalato niente....proprio nulla, mi sono ricordata io per caso di ricordargli che ci mancava il bastone appendiabiti altrimenti saremmo dovuti andare a comprarlo.....eccola qui la mia delusione....il ragazzo che ci ha sempre seguito ci ha sempre detto che hanno un magazzino apposta con dentro dei complementi che "regalano " ai clienti....a noi ninente di niente, dopo aver pagato tutto e subito non ci hanno dato proprio nulla....il brutto è che io sarei interessata al mobile che ci ha preventivato, ma mi scoccia da morire tornare li per come ci hanno trattato....cavoli a mio fratello per un divano e i mobili della sala hanno regalato 3 quadri d'arredo incorniciati davvero belli oltre che un vassoio da arredo, noi abbiamo fatto tutto l'arredamento da loro e ci hanno dato, niente
sicuramente non erano obbligati a darci nulla, ma io ci sono rimasta male ugualmente.....ora vedrò di cercare altrove il mobile e mi rivolgerò a loro solo e soltanto se non troverò nulla di meglio....ecco il mio piccolo sfogo, scusate
buona giornata a tutti.!