Sono indeciso tra due scelte possibili, una della Veneta Cucine e l'altra della LUBE (acquistabile da Aiazzone). Entrambe sono di colore bianco lucido e comprendono (oltre ai vari mobili), una piccola isola a parete, i divisori per i cassetti e la cappa (vestita) ma:
1) CUCINA VENETA: è laminata, costa 4500 Euro e si paga con zero anticipo e un interesse intorno al 7-8% (anche se sul sito Veneta, si parla di zero rate per tre mesi e zero interessi per 15 mesi). In pratica, si paga ratealmente dal momento in cui la cucina viene consegnata.
2) CUCINA LUBE: è laccata, costa 5000 Euro e si paga a tasso zero (TAN 0 e TAEG variabile... io non me ne intendo, ma il TAEG variabile mi sa di fregatura. QUalcuno ci capisce? Non è che alla fine pago 245.000 miliardi di euro...??!

Siccome sono in affitto, comprerei gli elettrodomestici su internet ad un costo inferiore rispetto alle promozioni offerte dalle due case e potendo quindi permettermi marche di elettrodomestici migliori (lavastoviglie MIele, invece di Whirlpool e Frigo Rex invece di Whirlpool), mentre non so e sottolineo, NON SO (in nessuno dei due sensi), se mi portedò via la cucina...
Secondo voi, è meglio una cucina VENETA o LUBE?

Vale la pena di spendere 500 euro in più per un laccato su cucina LUBE?

E poi, vale la pena spendere soldi in più per una lavastoviglie Miele (rispetto ad una Whirlpool) e un frigorifero Rex top di gamma (rispetto ad un Whirlpool)?
Non vorrei ordinare su internet e avere poi dei guai dagli installatori che fanno casino o che dicono che mancano i pezzi dalle scatole o non so cosa... Qualcuno ha esperienza di eldom comprati fuori e installati poi? Ci sono guai, tipo decadenza della garanzia della cucina? Scusate la lunghezza del post e grazie a tutti in anticipo...
Asgaardiano