Moderatore: Steve1973
Mi pare che hai preso un grosso granchio identificando un rivenditore per una casa costruttrice.chiarafe ha scritto:che ve ne pare?
desiner ha scritto:Mi pare che hai preso un grosso granchio identificando un rivenditore per una casa costruttrice.chiarafe ha scritto:che ve ne pare?
Dovresti chiedere a un rivenditore di quale marca si tratta in realta' ???
Forse potrebbe esserti di aiuto MAESTRO (sempre che conosca la marca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
).
Anch'io cerco pareri su questa ditta...chiarafe ha scritto:che ve ne pare?
è un sistema componibile, con varie possibilità di misure, colori, e materiali diversi. A me è sembrato interessante, ed ho richiesto info sulle misure e prezzi. Appena mi rispondono vi saprò dire. Qualcuno della Brianza conosce questa ditta (Diotti A&F)? Pareri?
ville ha scritto: Anch'io cerco pareri su questa ditta...![]()
eh...non a caso ti sei registrato come "maestro"maestro ha scritto:Ohiohi...qui tutti cercano Maestro![]()
e dei letti che ci dici? o appartengono alla categoria gruppimaestro ha scritto:Che dire...Alf prodotto medio sui gruppi, alto sugli armadi, con ottimo rapporto qualità-prezzo;
E va beh... capita...mike80 ha scritto:e dei letti che ci dici? o appartengono alla categoria gruppimaestro ha scritto:Che dire...Alf prodotto medio sui gruppi, alto sugli armadi, con ottimo rapporto qualità-prezzo;![]()
oh mamma mi sà che ci è scappata la domanda stupida...