Questo è il link per la piantina:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html
La parte dedicata alla cucina è quella a sinistra della scala (pareti da 3,20 e 2,26 più colonnina che esce, e parete da 1,98 dove c'è un frigo side by side), sotto la finestra da 1,44 c'è un calorifero. Il tavolo può arrivare fino a davanti la porta finestra da 1,46.
Scusate, credo di essermi spiegata malissimo, spero ci capiate qualcosa!!
Attualmente sono nella fase progettazione e ho diverse idee: arredare solo la parete da 3,20 e mettere una banco con il piano davanti, oppure arredare parete da 3,20 e angolo su quella da 2,26 con eventualmente una piccola penisola che esce, lasciare il frigorifero da solo o integrarlo con una dispensa. Comunque in questi giorni faccio qualche prova e posto i disegni.
Stile sicuramente moderno, per ora mi sto organizzando per preventivi Berloni, Valcucine, Dada, Schmidt e uno da un mobiliere (so che sono di fasce molto diverse e alcune dovrò scartarle per i prezzi troppo alti, ma vorrei avere una panoramica generale). Budget non oltre i 15000, ma se è meno è meglio
Grazie mille a chi avrà la pazienza di leggere tutto e di darmi qualsiasi consiglio!