Ogni anno una tragedia decidere!
mare?...no è lontano
montagna?...il tempo nn è dei migliori... e allora?!?!?!?
magari gita in città...tra museo egizio, museo del cinema...
Io quest'anno per pasquetta starò tutto il giorno a letto, sono talmente stanca ed ho talmente poco tempo x tutto ultimamente che voglio approfittare di questo giorno per riposarmi, dormire e godermi il mio fidanzato!!!
La gita fuori porta la rimando al 25 aprile e dintorni!!
non ho un euro da cavarmi un occhio .... e non posso prelevare ..... (questo mese mutuo, rata auto, 1^ rata riscaldamento, saldo zanzariere .... 'na tragedia!!!!!!!!)
anche io a casa.non quella nuova abbiamo deciso di staccare 2 fiorni senno è + di un mese che non vediamo il sole e la luce
quindi a spasso!!!Come una volta!!!!se piove...................a casa di uno dei 2 a vederci un film.riposo riposo riposo.
a casa.............anche perche' non ho voglia di farmi code chilometriche per rientrare....tanto un giorno e' poco per fare qualsiasi cosa e sono talmente stanca che mi ci vorrebbe un mese in Patagonia per riprendermi!!!!!! Non mi parlate di passeggiatine in campagna, mi viene l'allergia (quella vera) al solo pensiero!!
Io me ne starò a casa dei miei a spupazzarmi per un pò mia nipote (è tremenda,e mi manca tanto) ....e tardo pomeriggio me ne tornerò nella mia adorata casetta!