Vivy ha scritto:
Ma è un mago della cucina questo tideboy!??!?! Insomma cose anche alquanto impegnative!!!
Questi "ommini", quando vogliono san sempre come stupirci!!!
è davvero bravissimo... pima mi sono innamorata della sua cucina e poi di lui....
Moderatore: Steve1973
Vivy ha scritto:
Ma è un mago della cucina questo tideboy!??!?! Insomma cose anche alquanto impegnative!!!
Questi "ommini", quando vogliono san sempre come stupirci!!!
dimenticavo: riordina anche! Però non fa sorprese e non fa regali ....anouk ha scritto:molto spesso mio marito prepara la cena ... tutte le mattine mi prepara il caffè ... e mi tira fuori la macchina dal garage ... quando mi faccio il bagno mi spalma la crema ... e mi fa anche la tinta ai capelli ....
Ma quante ne vuooooooooooi!anouk ha scritto:dimenticavo: riordina anche! Però non fa sorprese e non fa regali ....anouk ha scritto:molto spesso mio marito prepara la cena ... tutte le mattine mi prepara il caffè ... e mi tira fuori la macchina dal garage ... quando mi faccio il bagno mi spalma la crema ... e mi fa anche la tinta ai capelli ....
anouk ha scritto:molto spesso mio marito prepara la cena ... tutte le mattine mi prepara il caffè ... e mi tira fuori la macchina dal garage ... quando mi faccio il bagno mi spalma la crema ... e mi fa anche la tinta ai capelli ....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!spadarottina ha scritto:mi fa i grattini alla schiena prima di dormire
Sì, ma una vera sorpresa comprenderebbe anche il sistemare tutto dopo (o la mattina dopo, almeno)!silvia.e.ale ha scritto:Mi sa che le sorprese bisogna anche saperserle meritare...
io sono sicura che se a Lui venisse in mente di prepararmi una cenetta romantica, passati i primi 2 due minuti di entusiasmo-baci-bacetti, comincerei a contare il numero di pentole (inutili) che ha sporcato...
"tutto" è un concetto moooooooolto relativo!Lorena ha scritto:Sì, ma una vera sorpresa comprenderebbe anche il sistemare tutto dopo (o la mattina dopo, almeno)!silvia.e.ale ha scritto:Mi sa che le sorprese bisogna anche saperserle meritare...
io sono sicura che se a Lui venisse in mente di prepararmi una cenetta romantica, passati i primi 2 due minuti di entusiasmo-baci-bacetti, comincerei a contare il numero di pentole (inutili) che ha sporcato...