mi aiutate magari con qualche rendering 3d visto che io nn ci capisco niente con quei programmini? ...scusate se sono stata poco chiara....
aiuto disposizione
#1la mia (futura) cucina misura circa 3.90 x 4.10... la porta è sulla parte sx della parete da 4.10 (apertura standard da 80 cm), la finestra sulla parete di fronte centrata rispetto alla parete stessa (150 cm di luce)... Vorrei fare una composizione a L che si sviluppa sulla parete della porta (verso dx) e su quella contigua, ma il lato corto, cioè subito a dx della porta entrando vorrei prolungarlo verso il centro stanza con una penisola piano snack...Però non so se avrei abbastanza spazio per avere un tavolino da max 4 persone che cmq mi farebbe comodo e che in teoria dovrebbe posizionarsi sotto la finestra o spostato a sx di questa...
mi aiutate magari con qualche rendering 3d visto che io nn ci capisco niente con quei programmini? ...scusate se sono stata poco chiara....