Dopo un anno dal primo progetto...Il bagno!!!
Hanno finito ieri di montarlo e finalmente posso mettere le foto!
(Le foto sono nell'album )
Cosa ne dite?
Lizzie
Album: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... LLERA.html
PW: viel spass
Moderatore: Steve1973
A me sembra troppo piccola 140, la vasca sotto la finestra nn vi piace?Lizzie ha scritto:Anche a noi la seconda soluzione ci piace di più, ci sembra meglio organizzata.. l'unica cosa è la vasca, che rimane piccina (140 x 70)![]()
Qualcuno di voi ha la vasca di queste dimensioni? Come si trova?
Buona giornata!
Lizzie
Lizzie ha scritto:Per Vany: la porta è scorrevole; volendo il bidet si può mettere di fronte al wc, ma non è scomodo?![]()
Sto cercando su internet le vasche da 140...qualcuna c'è, e sabato se riusciamo andiamo da qualche parte a vederle dal vivo...![]()
Se riesco cerco le immagini delle piastrelle/rivestimento..sono della Cedir. Al mio moroso piace anche la variante rosso/corallo!!![]()
Lizzie
Il wc ha detto che deve stare per forza sulla parte di sinistra...e poi scusa senza bidet???SAMANTA78 ha scritto:altra proposta:
parete sinistra: vasca da 170/180x70 + muro alto fino a soffitto per creare nicchia lavanderia (o muretto se ti piace che rimanga a vista)
parete destra: mobile lavabo + i due sanitari (o solo il WC se il bidet non c'entra).
per il mosaico, preferisco quello azzurro
Mi intrometto solo per dare un contributo . Nel mio bagno (170*290), la composizione è proprio molto simile a questa e wc e bidet si fronteggiano come in questo caso...sarà l'abitudine ma non li trovo affatto scomodi ..vany ha scritto:Lizzie ha scritto:Per Vany: la porta è scorrevole; volendo il bidet si può mettere di fronte al wc, ma non è scomodo?![]()
Sto cercando su internet le vasche da 140...qualcuna c'è, e sabato se riusciamo andiamo da qualche parte a vederle dal vivo...![]()
Se riesco cerco le immagini delle piastrelle/rivestimento..sono della Cedir. Al mio moroso piace anche la variante rosso/corallo!!![]()
Lizzie
Secondo me nn è poi così scomodo averli di fronte, pur di nn aver una vasca misera...altrimenti optate per la doccia!
Cmq qst sarebbe la soluz che intendo io![]()
ciao, se vuoi puoi dare un'occhiata al mio album... le misure del bagno sono quasi uguali a quelle del tuo... potresti fare come ho fatto io, con la sola differenza che dovresti invertire wc - lavatrice.Lizzie ha scritto:Ciao! Stiamo costruendo casa e dobbiamo decidere la disposizione del bagno: è grande 2.80 x 2.20 e l'unico vincolo che abbiamo è che il vaso deve stare sulla parete a sinistra.
Nell'album trovate due soluzioni (dalla N. 6): qual'è secondo voi la migliore?
Tenete presente che la vasca ha la colonna doccia e che ci deve stare anche la lavatrice...
Ditemi la vostra anche sul pavimento/rivestimento: quale vi piace di più? mosaico azzurro o blu? che mobili ci stanno bene?
Lizzie
Album: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... LLERA.html
PW: viel spass
Figuratiannsca ha scritto:Mi intrometto solo per dare un contributo . Nel mio bagno (170*290), la composizione è proprio molto simile a questa e wc e bidet si fronteggiano come in questo caso...sarà l'abitudine ma non li trovo affatto scomodi ..vany ha scritto:Lizzie ha scritto:Per Vany: la porta è scorrevole; volendo il bidet si può mettere di fronte al wc, ma non è scomodo?![]()
Lizzie
Secondo me nn è poi così scomodo averli di fronte, pur di nn aver una vasca misera...altrimenti optate per la doccia!
Cmq qst sarebbe la soluz che intendo io![]()
La vasca è da 170*70 incassata e di fronte ha il lavello... io non ho nemmeno la porta scorrevole ma una normale porta a battente che , per l'appunto, spessissimo batte (nel senso fisico del termine) sulla vasca.
Vany volevo farti i complimenti per le tante soluzioni ideate (vedi 3ead di zophiel)... quasi quasi ti chiedo un consiglio anch'io per la mia casetta.Posso ?