Quanto avrei pagato per avere una pediatra come la tua invece di quella stron@a che mi ha riempita di sensi di colpadammispazio ha scritto:quoto solo cioc he mi disse la pediatra di mio figlio
"ricordati, non si vive di solo mamma"



Moderatore: Steve1973
quoto.Federinik ha scritto:Non per difendere Dolores ma io, anche se non sono mamma, non ho letto tutta questa negatività... insomma, leggo le normali preoccupazioni che si hanno quando una cosa ci sta MOLTO a cuore e per questo non si riesce a viverla con leggerezza.
Dai! E' appassionante leggervi, mi coinvolgete un sacco, devo solo cercare di non immedesimarmi troppo o finisco in una gravidanza isterica da forum!![]()
![]()
Si infatti, la pediatra stron@a era quella della mutua (oltretutto ora l'ho cambiata perchè ho cambiato comune.... devo ancora conoscere quello nuovodammispazio ha scritto:![]()
![]()
Anna mi sa che tu debba rivedere un attimino i professionisti che vi stanno seguendo...ho letto troppi commenti che mi lascian perplessa!
mica li hai sposati eh, cambia...o inizia a sceglierne un altro e vedilo privatamente poi decidi
Maddaiiii volevi intortarti il pediatra?dammispazio ha scritto:(che in camice bianco e' davvero un tipo notevole....fino a che non mi ha detto...adesso non me lo porti x almeno sei mesi al che mi son sentita...scoperta)
Non pensavo che il fatto che un figlio debba essere cresciuto ed educato dai suoi genitori fosse una "legge non scritta"...fedelyon ha scritto:Questa è un'altra delle leggi non scritte ma unanimemente riconosciute?Steve1973 ha scritto:Le stesse esperienze che potrebbe e dovrebbe fare con te (mamma) e quindi le perdi...![]()
Ogni cosa a suo tempo.
io veramente non vedo l'ora di finire il mutuo (2012) per potermene stare a casa del tuttoFederinik ha scritto:Ma Ing, Ela, Claudia... voi sareste tutte intenzionate a stare a casa dal lavoro?
Da quello che mi sembra di capire tutte voi andate dalla ginecologa privatamente: perchè? Nessuna va al consultorio?Ing 76 ha scritto:Io feci alcune analisi in ospedale prima di rimanere incinta e quasi sempre trovai la stessa ginecologa che mi soprese perchè mi spiegava tutto in modo chiaro e preciso. Quando rimasi incinta chiesi all'ospedale se la dottoressa riceveva anche privatamente e così alcune visite le ho fatte private mentre altre, quelle gratuite, con il ginecologo che c'era di turno in quelle occasioni e mi sono, fino ad ora, sempre trovata bene in entrambi i casi.
io sì, fra l'altro la dottoressa è poi la stessa che lavora all'ospedale... quindi saprà tuuutto e mi hanno detto che è anche molto brava.simo76 ha scritto: Nessuna va al consultorio?
Hai avuto perdite?LILLY ha scritto:ho aperto e cercato di scrivere queste cose tre volte da ieri a oggi....ora mi sono decisa anche perchè mi sta salendo un pò troppa trepidazione.
oggi pomeriggio dovrò andare dalla ginecologa perchè i giorni scorsi non sono stata troppo bene forti fitte alla pancia , dolori alla schiena insopportabili...all'inizio pensavo ad un colpo d'aria ma poi....ho paura, la scorsa settimana all'ecografia la dottoressa mi aveva detto che sentiva un fievole battito.....o mamma, non riesco neanche a pensarlo, figuraimoci a dirlo..e se il mio bimbo non ci fosse più?
scusate lo sfogo, ma a qualcuno lo devo pur dire prima di scoppiare no