puccy78 ha scritto:Cara Cary
non so se visiti ancora questo sito.
Ho un problema simile al tuo
Ho scelto la linea i quarzi della sant'agostino colore gold per la zona giorno e per quella notte, sono indecisa se continuare nei bagni.
Non so che formato scegliere e se cambiarlo tre zona giorno e zona notte.
Potresti farmi vedere le foto della tua casa?
Pensavo che per ogni pistrella del colore gold vi fossero al massimo quattro sfumature e che l'azienda le combinasse lei per la posa.
Ti prego aiutami
L'effetto è bellissimo anche se poi non ho continuato con il bagno. Per la zone notte ho preferito il laminato.
Per quanto riguarda la posa, ogni piastrella è differente dalle altre, ci saranno pochi che saranno veramente brutti, saranno altri che sembrano dei pezzi di marmi, e altri che sembrano normali.
Quando il piastrellista e mia madre le hanno viste hanno cominciato a dire che era meglio accostarle tipo uno chiaro e uno scuro...e quindi mi sono detta che se lasciavo fare a loro finivo per avere l'effetto sbagliato. L'effetto deve essere un po come le pietre e sabbia che sono nelle spiagge. Quindi io ho aperto tutte le scatole con le piastrelle, l'ho miscelate e poi li prendevo praticamente chiudendo gli occhi e li mettevo come capita. Ho numerato tutto es. 1A, 1B, 1C .. 15A, 15B, 15C... fino che non ho riempito ogni angolo di casa di piastrelle. Il piastrellista a quel punto doveva solo seguire numeri e lettere e il tutto è venuto bellissimo. Per dire la verità dopo che ho fatto l'accostamento ad occhi chiusi, ho poi cambiato qualche piastrella che mi è sembrata accostata malissimo.
Se vuoi vedere l'album che non è aggiornato qui è il link:
http://album.alfemminile.com/album/casadolcecasa12
Ti mando la pw in mp.
Cary