sono alle prese con la scelta del camino.

Ho visto da un rivenditore un interessante inserto a pellet della ECOTECK (modello Sara).
Qualcuno ha qualche notizia in merito?
Grazie a tutti
Moderatore: Steve1973
Grazie per la risposta!Claudio_72 ha scritto:l'ho vista in fiera....sembrano tutte uguali ma la differenza la fanno i materiali e la tecnologia usata!
Dipende anche dal prezzo....se è vicino ad una Edilkamin o Termorossi io sceglierei la più conosciuta, più per un discorso di assistenza post vendita!
Grazie,ptata00 ha scritto:ciao!
il link del camino e della ditta è questo:
http://www.ecoteck.it/prodotti/serie_pe ... dex-it.htm
io ho preso il confort mini della extraflame... non so dirti come funziona ecc... ma mi sembra buono (è piccolino, quindi ci stanno meno pellets di quello della palazzetti, dovrebbe scaldare x 60/70 mq)... la linea estetica molto lineare e pulita, prezzo 1.800 + iva.![]()
http://www.extraflame.it/home1.htm
avevo visto anche il modello sara della ecoteck, mi piaceva molto esteticamente ma non mi piaceva il fatto che x caricarlo con i pellets lo dovevi spostare sui binari anche con la fiamma accesa.... mi faceva puara!!![]()
![]()
io a casa dei miei ho un inserto a pellets della palazzetti, è bello (ma secondo me ha linee troppo classiche), scalda ecc... ma costava troppo x me!
inoltre se dovesse esserci qualche guasto devi chiamare proprio il centro assistenza palazzetti e sono soldi!!!
mentre nel mio mi posso direttamente rivolgere al rivenditore dove l'ho acquistato!
Proprio nessuno??balzani ha scritto: Grazie,
sei stata gentilissima![]()
Anche io ho visto quello della Extraflame ma esteticamente non mi piace moltissimo.
Il rivenditore ha detto che per quello della Ecoteck mi farebbe pagare 2200 euro iva inclusa con finanziamento a tasso zero.Mi sembra un buon prezzo.
Esteticamente mi piace molto, anche a me lascia un pò dubbioso il modo di caricamento....qualcuno ha qualche modello con un caricamento simile?
Torna a “Climatizzazione e Riscaldamento”