perchè sono acideeeekina ha scritto:non ho capito perchè--:P insomma, mi bocciate la lavasciuga? ma non è meglio avere un tuttuno che non devi caricare, scaricare, scambiare??gabri997 ha scritto:state attente al marmo (se ne avete in casa)....
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
perchè sono acideeeekina ha scritto:non ho capito perchè--:P insomma, mi bocciate la lavasciuga? ma non è meglio avere un tuttuno che non devi caricare, scaricare, scambiare??gabri997 ha scritto:state attente al marmo (se ne avete in casa)....
![]()
![]()
Sul libretto di istruzioni della mia se non ricordo male diceva che era meglio evitaregiulia_v ha scritto:non volevo aprire un nuovo post.. volevo chiedervi una cosa che forse è stupida, ma onde evitare danni..
posso mettere nell'asciugatrice i capi bianchi insieme a quelli scuri?
o si macchiano i bianchi?
già fatto: programma delicato con opz. Bassa temperaturaAnna73 ha scritto:Di nullagiulia_v ha scritto:grazie anna! ho da poco iniziato a godere delle fantastiche gioie dell'asciugatrice e ogni tanto mi viene qualche dubbio amletico!a me è rimasto ancora il dubbio sulla lana: io non ho ancora avuto il coraggio di provare
![]()
Anna, la tua ha il programma specifico per la lana?Anna73 ha scritto:Di nullagiulia_v ha scritto:grazie anna! ho da poco iniziato a godere delle fantastiche gioie dell'asciugatrice e ogni tanto mi viene qualche dubbio amletico!a me è rimasto ancora il dubbio sulla lana: io non ho ancora avuto il coraggio di provare
![]()
Anche la mia è rex e non ha il programma lana. Ha però quello per i capi delicati e il baby caresse: quest'ultimo programma, visto che non dovrebbe rovinare le tutine dei neonati, forse potrebbe andare bene anche per la lanagiulia_v ha scritto:anche io mi fido poco di metterci la lana.. la mia (rex solarex) ha un programma per i cotoni delicati, ma per la lana niente.. proverò anch'io con qualcosa di scrauso...
Anna73 ha scritto:Anche la mia è rex e non ha il programma lana. Ha però quello per i capi delicati e il baby caresse: quest'ultimo programma, visto che non dovrebbe rovinare le tutine dei neonati, forse potrebbe andare bene anche per la lanagiulia_v ha scritto:anche io mi fido poco di metterci la lana.. la mia (rex solarex) ha un programma per i cotoni delicati, ma per la lana niente.. proverò anch'io con qualcosa di scrauso...![]()
Solo che come si fa a fare la prova? Se ci metto dentro un golfino vecchio e già infeltrito.... come faccio a sapere se l'asciugatrice infeltrisce?
infatti anch'io non ho ancora trovato qualcosa con cui provare; ci vorrebbe un maglioncino macchiato indelebilmente o rotto, o qualcosa che ha fatto i "pallini" senza essersi infeltrito.Anna73 ha scritto:
Solo che come si fa a fare la prova? Se ci metto dentro un golfino vecchio e già infeltrito.... come faccio a sapere se l'asciugatrice infeltrisce?
Cosa la lana????bertok ha scritto:e portarla al lavasecco no?