Questa è la pianta del soggiorno-cucina ovviamente i colori sono messi a caso. non ho ancora idee in merito..comunque arredamento moderno..e qualcosina di etnico quà e là!!

..vorrei solo sistemare meglio la zona sala!!

ingresso a destra: cucina con portafinestra che da sul giardino
ingresso a sinistra: zona soggiorno e passaggio (colorato in marrone scuro-nero) verso zona notte
quella striscia gialla in alto a destra sulla piantina è una nicchia nel muro di 50 cm di profondità (non sono riuscita a ricrearla) dove ci sarà un appendiabiti e la zona "contatori"
a destra della piantina ..adesso è un casino spiegarlo...

le due strisce bianche tratteggiate che vedete rappresentano il muro!
in partenza c'erano delle colonne portanti che sporgevano..ho fatto riempire tra una colonna e l'altra per poter mettere una cucina di almeno 2.50/3.00 metri. e dall'altra parte volevo sfruttare meglio l'angolo.
spero di essermi spiegata...

però in mezzo non ho voluto riempire..come posso valorizzare quella zona???

meglio sistemare lì il mobile tv??? o dipingere di un colore diverso la parete?? (il pavimento sarà beige o grigio sto ancora decidendo!! le pareti bianche)
non ho un divano ad angolo!! è un semplice 2/3 posti
che dite, altre idee??

grazzzzziieeeeeee