noi veniamo da questo: burgman 400 primo modello

poi siamo passati a questo: burgman 650

ci siamo divertiti un sacco col nostro ciccio.............minchia se correva

in un futuro, spero molto prossimo, avremo questa: gsr600

Moderatore: Steve1973
ah ok avevo capito male!!boo ha scritto:no intendevo la sella senza... come dire? alti e bassi, ecco (se guardi la foto della nostra xt capisci... scivolo sempre in avanti...). quella della gsr per dire mi sembra comoda, abbastanza larga e con le pedaline facili da raggiungere (non a 3cm dalle chiappe, per intenderci!!!)
il moroso della mia migliore amica sta vendendo la sua Triumph Tiger per passare a questa. E considerato che è un BMWista sfegatato -ne ha avute diverse-, la cosa fa riflettere...boo ha scritto:ho il concessionario kawasaki sotto casa, e mi sembrata molto comoda la versys, per dirne una (ma non so nulla di prestazioni su questa).
hahaha!!! che ridere!!!Mercury ha scritto:il moroso della mia migliore amica sta vendendo la sua Triumph Tiger per passare a questa. E considerato che è un BMWista sfegatato -ne ha avute diverse-, la cosa fa riflettere...boo ha scritto:ho il concessionario kawasaki sotto casa, e mi sembrata molto comoda la versys, per dirne una (ma non so nulla di prestazioni su questa).
io terrei il tiger...Mercury ha scritto:il moroso della mia migliore amica sta vendendo la sua Triumph Tiger per passare a questa. E considerato che è un BMWista sfegatato -ne ha avute diverse-, la cosa fa riflettere...boo ha scritto:ho il concessionario kawasaki sotto casa, e mi sembrata molto comoda la versys, per dirne una (ma non so nulla di prestazioni su questa).
non so cosa dire... io non ho tutta l'esperienza e la competenza per valutare... che del resto è del tutto soggettiva....cyberjack ha scritto:io terrei il tiger...Mercury ha scritto:il moroso della mia migliore amica sta vendendo la sua Triumph Tiger per passare a questa.boo ha scritto:ho il concessionario kawasaki sotto casa, e mi sembrata molto comoda la versys, per dirne una (ma non so nulla di prestazioni su questa).
in effetti!!cyberjack ha scritto:io terrei il tiger...Mercury ha scritto:il moroso della mia migliore amica sta vendendo la sua Triumph Tiger per passare a questa. E considerato che è un BMWista sfegatato -ne ha avute diverse-, la cosa fa riflettere...boo ha scritto:ho il concessionario kawasaki sotto casa, e mi sembrata molto comoda la versys, per dirne una (ma non so nulla di prestazioni su questa).
se vuoi tenertela a vita...è una soluzione.cyberjack ha scritto:io terrei il tiger...Mercury ha scritto:il moroso della mia migliore amica sta vendendo la sua Triumph Tiger per passare a questa. E considerato che è un BMWista sfegatato -ne ha avute diverse-, la cosa fa riflettere...boo ha scritto:ho il concessionario kawasaki sotto casa, e mi sembrata molto comoda la versys, per dirne una (ma non so nulla di prestazioni su questa).
indegno2000 ha scritto:in effetti!!cyberjack ha scritto:io terrei il tiger...Mercury ha scritto: il moroso della mia migliore amica sta vendendo la sua Triumph Tiger per passare a questa. E considerato che è un BMWista sfegatato -ne ha avute diverse-, la cosa fa riflettere...![]()